You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi della 6a giornata Serie A
Utenti online sul forum: Linkfloe90

Assist / Ultimi passaggi della 6a giornata Serie A

Autore: crazybigbang -
contatta
Acerra

Ma l'assist di Pjanic sul goal di Ljajic ... xkè nn è stato assegnato???

Autore: andreo92 -
contatta

Nella mia lega sono stati conteggiati gli assist anche su calcio da fermo anche se la fonte è la gazzetta. Ad esempio quello di Totti, di Greco, di Borja Valero.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Ragazzi,
non ho idea di quali siano i criteri di assegnazione degli assist per la Gazzetta.
Posso dire che FS ha regolarmente conteggiato l'assist di Pjanic sul gol di Ljajic. Così come sono conteggiati gli assist provenienti da calcio da fermo se non c'è deviazione di un avversario.

Autore: maomaops -
contatta

Salve navibreins, scusa se interrompo il tuo lavoro ma ho bisogno di chiarimenti da riguardo l'assist di raimondi; da qualsiasi filmato non ho rilevato nessun tocco di raimondi e dal sito fantagazzetta si è rilevato quanto si vede chiaramente, ovvero:
Gol di Denis (prima rete): angolo per l'Atalanta, Badu serve involontariamente Denis che da pochi passi segna in tuffo di testa. Niente assist.
Gol di Denis (seconda rete): pallonetto perfetto di Cigarini per Denis che controlla in area e supera con un rasoterra Kelava in uscita. Assist per Cigarini.
Come mai voi lo avete dato a raimondi? Attendo una vostra conferma in merito. Grazie come sempre.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@maomaops: personalmente non concordo con la disamina del sito fantagazzetta.
Sul calcio d'angolo il tocco è di Raimondi e non di Badu che sceglie male il tempo e viene scavalcato dalla sfera. Ho rivisto le immagini decine di volte prima di arrivare a questa conclusione.
Ecco perchè è stato ritenuto di dare l'assist al terzino atalantino.
Ad ogni modo, se hai un video che smentisca la mia tesi postalo pure così lo esaminiamo.
Grazie mille per la segnalazione.

Ultimi risultati
chiudi