You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
manca assist a robinho
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

manca assist a robinho

Autore: Robby9 -
contatta
Napoli

salve, mi chiamo Robby9 e sono il presidente della lega fantaserie A 2013-2014.
ho visto che manca un assist a robinho sul gol di Birsa al quanto netto e non capisco il motivo per cui non è stato assegnato, in secondo luogo vorrei chiedere delucidazioni sul caso Sau...è entrato al 74esimo minuto e per quanto ne so...giocatori entrati negli ultimi 17 minuti non prendono voti, quindi la mia domanda è, per quale motivo Sau ha avuto il voto? spero in una vostra breve e rapida risposta, grazie mille anticipatamente.nel caso i cambi avvenissero, autorizzo il ricalcolo della giornata

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Non so a quale fonte assist di riferisci. Posso assicurarti che FS conteggia regolarmente l'assist di Robinho. Forse la tua lega utilizza un'altra fonte? In questo caso, non so proprio come aiutarti.
Per quanto riguarda il caso Sau, anche se esula dalle mie competenze, sul sito legaseriea.it la sua presenza in campo è conteggiata per 20 minuti (devi infatti includere il recupero). Non c'è dunque niente di strano sul fatto che abbia preso il voto.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi