You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi della 7a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist / Ultimi passaggi della 7a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@torrinosud: cosa fanno nel resto dell'Italia a noi interessa poco. Abbiamo un regolamento e lo applichiamo alla lettera. E questa dovrebbe essere considerata da tutti (te compreso) la più grande forma di garanzia e trasparenza contro ogni possibile tentativo di falsare i tornei attivi nelle varie leghe. Mi dispiace che tu non colga l'importanza di questa cosa solo perchè magari non ti fa comodo vedere assegnato l'assist ad Heurtaux.

@ringo88: prendiamo atto della tua segnalazione. Con le rettifiche verrà sistemata la questione dell'assist di Gargano per la fonte GdS.

Autore: torrinosud -
contatta
Roma

Ok, pero' non vi e' nemmeno la certezza che il giocatore heartaux abbia effettivamente toccato la palla decisiva...questo potreste considerarlo...rivedete attentamente, e scusate per il disturbo o per la vena polemica, apprezzo il vostro lavoro, saluti.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@torrinosud: rivedremo senz'altro le immagini e, credimi, prima di attribuire il bonus le abbiamo già visionate diverse volte. La mia impressione è che la palla sbatta sul corpo di Heurtaux e finisca dritta a Danilo che insacca.
Con le rettifiche, nel caso, segnaleremo eventuali cambiamenti.

Autore: gianfy92 -
contatta

@torrinosud... ahimè anch'io con l'assist assegnato ad heartaux non riesco a vincere la partita, è la seconda volta che mi accade, vai a guardare l'assist di robinho sul 3-3 di abate in bologna-milan; cmq non disperare... arriverà il momento in cui noi avremo gente come Heurtaux!

Autore: torrinosud -
contatta
Roma

@gianfry92.... grazie per il sostegno e in bocca al lupo per il resto della stagione... :-)

Ultimi risultati
chiudi