You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi dell'8a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist / Ultimi passaggi dell'8a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Segnalate in questo post tutti i vostri dubbi e le vostre richieste di delucidazioni circa gli assist dell'ottava giornata.

Autore: Ceddu333 -
contatta

MANCA L'ASSIST DI OGGI 20/10/2013 PER IL GOL DI JOAQUIN CHE MI SEMBRA INEQUIVOCABILE E SEGNALATO DA TUTTI I SITI E I MEDIA CHE HO VISTO/SENTITO OGGI E SAREBBE GRADITA UNA EVENTUALE RISPOSTA ANZICHE' LA CANCELLAZIONE DEL POST VISTO CHE CI SONO ALTRI POST SIMILI CHE NON SONO STATI CANCELLATI GRAZIE

contatta
Campobasso
Moderatore

Sicuramente verrà rettificato l'autore dell'assist per il gol di Bentivoglio che è Pellissier e non Paloschi.
Stiamo inoltre controllando tre casi dubbi:
1) probabile assist di Ranocchia per il gol di Guarin;
2) probabile assist di Guarin per il primo gol di Palacio;
3) assist di Lulic per il gol di Perea.
La mia prima impressione (ma le immagini andranno ancora riviste decine di volte) è che Padelli colpisca il volto di Ranocchia e poi la sfera termini a Guarin per il momentaneo 1-1.
Nel gol di Palacio del 2-2 dovrebbe essere invece lo stesso Padelli a toccare male (quindi niente assist). Infine, nella realizzazione di Perea è evidente il cross di Lulic: resta da stabilire se qualche difensore atalantino tocchi la palla primo del tiro vincente.

Autore: windave -
contatta

Buongiorno,

non pensate che possa essere assist la spizzata di testa di Barreto per il primo gol del Torino?

contatta
Campobasso
Moderatore

@windave: la "spizzata" di testa non è di Barreto, ma di Rolando. Ecco perchè non è stato attribuito alcun assist per il gol di Farnerud.

Autore: superten79 -
contatta

Ciao a tutti, togliendo il fatto che possono essere assist discutibili, come mai nel mio campionato che ha come riferimento voti il cds non sono stati assegnati i due assist a Cerci? Il quotidiano ne segnala due. 

Autore: simoncino4 -
contatta
cerveteri

Ciao ragazzi, manca l'assist di pellissier sul gol di bentivoglio in Genoa-Chievo 

contatta
Campobasso
Moderatore

@superten79: se il CdS attribuisce 2 assist a Cerci lo Staff interverrà sicuramente nelle rettifiche di giornata.
@Simoncino4: nelle rettifiche di giornata verrà senz'altro tolto l'assist a Paloschi e aggiunto in favore di Pellissier.

Autore: antoucci -
contatta
casalnuovo

NON ESISTE !!! CERCI NON HA FATTO 2 ASSIST! NON SONO 2 ASSIST! PER QUEI 2 PUNTI SI è FALSATA L'OTTAVA GIORNATA DEL MIO FANTACALCIO ED ESIGO SIANO ELIMINATI QUEI DUE ASSIT DALLA VOTAZIONE DI CERCI !!! 
LA MIA LEGA : Semp e Stess  
ATTENDO RISPOSTE !

contatta
Campobasso
Moderatore

@antoucci: ribadisco ciò che ti ho scritto nel post che hai aperto. La fonte CdS assegna 2 assist a Cerci e quindi Fantaservice non può far altro che prenderne atto e assegnare i due bonus.

Ultimi risultati
chiudi