You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi della 9a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist / Ultimi passaggi della 9a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

In questo post potete fare le vostre segnalazioni ed esprimere i vostri dubbi riguardo gli assist/ultimi passaggi della nona giornata.

contatta
Campobasso
Moderatore

Pochi casi dubbi in questa giornata, ma comunque si segnalano delle rettifiche che verranno effettuate.
1) Sul gol di Mustafi il calcio d'angolo è battuto da Bjarnason e non da Eder.
2) L'assist per il gol di Matri è di Montolivo sul quale il pallone rimpalla dopo un rinvio difettoso di Cassano.

Autore: Jack Bauer -
contatta
Ferrara

Al momento non risultano i 2 assist di toni in inter-hellas...verrano poi rettificati? grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

@Jack Bauer: dipende da quale fonte assist ha scelto la tua lega. FS attribuisce già 2 assist a Toni, ma credo che la Gazzetta, secondo i suoi parametri, non ne consideri neanche uno.

Autore: luxmar -
contatta

salve, nella mia lega si è scelta la media dei 3 giornali: GdS , Corriere eTS. volevo sapere come procedete per i due assist di Toni, perchè vedo che ne avete inserito solo uno, e per l'assist di giuseppe rossi. Grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

@luxmar: devi vedere qual è la fonte assist della tua lega e non la fonte che determina la media voto. Da quello che hai scritto è probabile che la fonte scelta sia quella della Gazzetta.

Autore: edilnord2 -
contatta
falerone

nella mia lega a rossi non sono stati dati gli assist perche?

Autore: vinci.91 -
contatta
Roma

assist a gobbi manca!!!

contatta
Campobasso
Moderatore

@edilnord2: ti ho già risposto nel post che hai aperto.
@ vinci.91: non risulta alcun assist di Gobbi in questa giornata. L'unico assist per il Parma è di Parolo.

Autore: pica85 -
contatta
xxx

Buonasera a tutti....

non vi sembra sbagliato non assegnare l'assist a Palacio?

rivedendo mille volte l'azione ho ancora forti dubbi che volesse tirare in porta

Ultimi risultati
chiudi