You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist fonte gazzetta non vengono assegnati?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist fonte gazzetta non vengono assegnati?

Autore: john85 -
contatta

Salve, alcuni miei amici mi stanno dicendo che ultimamente gli assist riportati dalla gazza, (nostro riferimento) non vengono riportati. Non avendo avuto la possibilità di controllare chiedo gentilmente allo staff di poter verificare ed eventualmente di correggere la cosa.

Lega: Tutti uniti per la puppa 2013/14
Presidente: john85

saluti John

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Non sono in grado di rispondere a questa domanda anche perchè mi occupo principalmente degli assist/ultimi passaggi per la fonte FS.
Ho interpellato lo Staff in merito.
Avrai notizie al più presto.

contatta
Campobasso
Moderatore

Lo Staff mi riferisce che tutti gli assist della fonte GdS sono correttamente assegnati.
Hai qualche segnalazione specifica da fare?

Autore: gonzales81 -
contatta
portico di caserta

Buongiorno, volevo chiedere se l'ultimo passaggio di tevez a vidal in juve catania è assist?

Autore: gonzales81 -
contatta
portico di caserta

Buongiorno, volevo chiedere se l'ultimo passaggio di tevez a vidal in juve catania è assist?

contatta
Campobasso
Moderatore

@gonzales81: il passaggio di Tevez per Vidal è considerato assist per la fonte FS, ma non tale per la fonte GdS.

Autore: john85 -
contatta

Ho risolto , grazie mille. Ho verificato di persona che è il problema è a monte. La gazza come presumevo da i numeri. 

Grazie ancora. Naturalmente ho modificato la fonte d'assist impostando FS ;)

contatta
Campobasso
Moderatore

Ok, questione risolta.

Ultimi risultati
chiudi