You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 10a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 10a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Inserite in questo post le vostre segnalazioni circa gli assist / ultimi passaggi della decima giornata.

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

pereyra dell'udinese... nel secondo gol

Autore: elsar87 -
contatta
pagani

Vorrei sapere perchè è stato convalidato l'assist a Rossi nel primo gol di Cuadrado in Chievo Fiorentina, visto che il tocco è avvenuto a metà campo e la conclusione è avvenuta dopo una galoppata di Cuadrado da metà campo fino all'interno dell'area di rigore dopo aver addirittura driblato un difensore avversario.
Personalmente penso che non sia assist e che debba essere tolta l'attribuzione del +1.
In attesa di un vostro riscontro.

Autore: bads86 -
contatta

In effetti manca l'assist di Pereyra dell'udinese, potete correggere?

contatta
Campobasso
Moderatore

@falco1986: con le rettifiche verrà attribuito l'assist a Pereyra.
@elsar87: in questo post si parla degli assist della 10a giornata mentre tu fai riferimento ad una situazione di gioco della 9a. Ad ogni modo, per la fonte FS, in base al regolamento l'assist di Giuseppe Rossi è netto.

Autore: giuseppe7731 -
contatta
santa maria c.v.

verra' corretto anche l'assist dato a llorente sul gol di tevez, visto che l' ultimo tocco e ' di legrottsgkie? lega fantaproto

contatta
Campobasso
Moderatore

@giuseppe7731: l'ultimo tocco non è di Legrottaglie, ma proprio di Llorente. Per questa ragione è stato attribuito allo spagnolo il bonus dell'ultimo passaggio.

Autore: giuseppe7731 -
contatta
santa maria c.v.

le immagini non sono chiare...io ho letto su datasport sezione assist di giornata che non veniva assegnato bonus a llorente perche il tocco era di legrottaglie..quindi sbaglia datasport?

Autore: redasimone -
contatta
manocalzati

ragazzi perchè nella mia lega l'assist a llorente non è stato dato? Utilizziamo i voti della gazzetta. Fatemi sapere grazie.

contatta
Campobasso
Moderatore

@giuseppe7731: le immagini non sono chiarissime, ma abbastanza chiare. Da esse si evince che il pallone arriva a Tevez dopo un tocco di Llorente. Del resto, anche da un punto di vista puramente dinamico, se ci fosse solo il tocco di Legrottaglie il pallone dovrebbe finire verso l'esterno e non verso il centro dell'area dove è appunto posizionato Tevez. L'impressione generale, dunque, e che sia proprio di Llorente l'ultimo tocco mentre resta difficile stabilire (ma ai fini del bonus è del tutto irrilevante) se lo spagnolo vinca un rimpallo con lo stesso Legrottaglie oppure semplicemente anticipi con la punta il tackle del difensore catanese.
@Redasimone: per la fonte GdS non c'è assist di Llorente mancando la volontarietà di servire il compagno.

Ultimi risultati
chiudi