You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Pereyra Sassuolo Udinese
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist Pereyra Sassuolo Udinese

Autore: VENA16ASR -
contatta
roma

Buongiorno,
Richiedo che venga messo l'assist al giocatore pereyra nell'incontro sassuolo udinese sul gol di muriel : 

1) vena16asr

2) La tua squadra: Lega: Drugbeer League (Attiva) - Squadra: Milwall F.C. - IDSquadra: 236563

3) Squadra: Milwall F.C. - IDSquadra: 236563

4) Richiedo che venga messo l'assist al giocatore pereyra nell'incontro sassuolo udinese sul gol di muriel.

5) Di essere d'accordo o meno nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni.

6) http://www.datasport.it/calcio/2013-2014/seriea/pagelle/serie-a-sassuolo-udinese-1-2-pagelle.htm

Grazie In Attesa di Un riscontro

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Con le rettifiche verrà tolto l'assist ad Allan e attribuito a Pereyra.
Grazie per la segnalazione.

contatta
roma

lo fate in automatico oppure l'amministratore deve ricalcolare i risultati? Grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

Verrà fatta in automatico.

Autore: password -
contatta
Venezia

Anch'io mi ritrovo con lo stesso problema, l'assist verrà riassegnato a pereyra solo su segnalazione o indifferentemente per tutte le leghe? Grazie

Autore: Frago1 -
contatta

Anche io ho lo stesso problema...mi verra assegnato automaticamente l assist di pereyra?

Autore: raf10 -
contatta

Non è assist quello di Llorente!

contatta
Campobasso
Moderatore

Ragazzi, state tranquilli, la rettifica dell'assist determinerà il ricalcolo dei risultati automaticamente in tutte le leghe.
@raf10: il tocco di Llorente per il gol di Tevez è a tutti gli effetti un "ultimo passaggio".

contatta
roma

Ok lo  spero che rettificate automaticamente perchè ad oggi non avete ancora ricalcolato. Grazie

contatta
roma

Ok, Spero in una rettifa automatica che ancora ad oggi non è stato assegnato a Pereyra.

Grazie 

Ultimi risultati
chiudi