You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancata assegnazione assist
Utenti online sul forum: Mauro1-

Mancata assegnazione assist

Autore: alemilito10 -
contatta
venaria

Salve, la mia lega ( Hardcore Warriors 13/14 ) ha riscontrato questo problema: a volte non segna gli assist. è capitato già diverse volte che addirittura non venissero assegnati due assist di uno stesso giocatore. Per esempio, in Chievo - Fiorentina , disputata il 27/10, Rossi ha fatto due assist sui due goal di Cuadrado. A un mio compagno di squadra non gliene ha assegnato nemmeno uno. Credo sia un problema legato alla lega perchè sempre tramite Fantaservice, a un altro mio amico (su un'altra lega), invece sono stati assegnati gli assist di Rossi contro il Chievo.
Non so se sia rilevante, ma gli assist vengono conteggiati quasi sempre alla fine della giornata di campionato, mentre se non mi sbaglio l'anno scorso venivano conteggiati da subito.
Grazie

Autore: Abdhul -
contatta
RD

ciao alemilito10, sicuramente il tuo amico ha una fonte assist diversa dalla tua, prova a controllare e facci poi sapere. 

contatta
venaria

L'amico che ho citato è nella mia stessa lega. Come fonte abbiamo La Gazzetta. Se vuoi posso inviarti gli screenshot della mancata assegnazione degli assist. 

contatta
venaria

Per fare un altro esempio, sempre rimandendo su quella giornata, nella partita disputata tra Inter e Hellas Verona, in questa lega a un mio compagno ha segnato solo 1 assist di Toni, sull'altra lega che ha sempre il medesimo ,allo stesso Toni ha dato 2 assist. La fonte è la stessa: La Gazzetta. 
Come è possibile? Grazie per la risposta.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@alemilito10: la questione come da te prospettata è inverosimile.
La spiegazione più plausibile è la seguente: la tua lega usa come fonte assist la Gazzetta dello Sport mentre l'altra lega (quella, per intenderci, che ha visto l'assegnazione di 2 assist a Rossi e 2 a Toni) usa come fonte Fantaservice.
Ora, io non ho la possibilità di controllare direttamente questa cosa, ma posso solo dirti che è nelle facoltà del presidente di lega quella di cambiare a campionato in corso la fonte assist. E' probabile che il tuo amico non se ne sia accorto, ma il suo presidente di lega avrà cambiato fonte.
E' l'unica spiegazione possibile anche perchè non abbiamo segnalazioni di altre leghe su mancate concessioni di assist rispetto alle fonti scelte.

contatta
venaria

Proverò a verificare meglio con i miei compagni. Comunque mi sai dire il perchè della mancata assegnazione (su questa lega) dei due assist di Rossi? Grazie per la gentilezza e per la risposta

contatta
Campobasso
Moderatore

Evidentemente perchè la Gazzetta non ha considerato assist quelli di Rossi.

contatta
venaria

Scusa l'ignoranza, ma se vado sul sito della Gazzetta l'assegnazione di assist non è molto chiara. Ci sono due redazioni: quella di Napoli e quella di Milano. A quale devo fare riferimento? 
Grazie 

contatta
Campobasso
Moderatore

Purtroppo non so come aiutarti. Non conosco da quale sito si prendano gli assist attribuiti dalla Gazzetta. Lo Staff certamente sarà più esaustivo di me.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro alemilito10, il sito della Gazzetta è uno e non ci sono redazioni diverse.
Forse tu accedi a qualche sito "copia" della Gazzetta che sicuramente non è quello ufficiale.
La Gazzetta ha un'area riservata ed a pagamento a cui si accede al download dei dati.
L'unica fonte ufficiale è questa, tutto il resto che trovi su internet non è ufficiale.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi