You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 14a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 14a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Inserite in questo post dubbi, incertezze o richieste sugli assist/ultimi passaggi della 14a giornata.

Autore: sampei81 -
contatta
roma

L'assist assegnato ad Alvarez è inesistente: il cross è chiaramente deviato da Costa (n°3) con l'anca. Vi prego gentilmente di correggere, grazie.

contatta
Campobasso
Moderatore

Ho rivisto le immagini decine di volte e non rilevo nessun tocco fra il cross di Alvarez e il tiro di Guarin. Certamente non ci può essere tocco con l'anca visto che il pallone è quasi rasoterra.
Rivedremo nuovamente e ripetutamente l'azione, ma, al momento, non mi sembra ci siano errori nell'attribuzione del bonus.

contatta
roma

Il tocco avviene dopo il rimbalzo, poco prima che la palla arrivi a Guarin. La ripresa della "telecamera dei 16 metri" è la migliore per rilevarlo.

contatta
roma

Il tocco, effettivamente col tacco del piede destro, avviene dopo il rimbalzo, poco prima che la palla arrivi a Guarin. La ripresa della "telecamera dei 16 metri" è la migliore per rilevarlo.

contatta
Campobasso
Moderatore

@sampei81: potresti postare l'immagine?

contatta
roma

E' sufficiente osservare al rallenti quelle della lega relative ad inter-samp, in particolare la ripresa dei 16 mt., il link si può trovare a destra del sito di fantaservice. Buona giornata!

contatta
roma

E' sufficiente osservare al rallenti quelle della lega relative ad inter-samp, in particolare la ripresa dei 16 mt., il link si può trovare a destra del sito di fantaservice. Il tocco si nota a 1:19 - 1:20. Buona giornata!

Autore: danieleconv -
contatta
Massafra

Salve a tutti,

credo che l'assist a Maxi Lopez sia stato dato per mero errore!

Il pallone carambola tra i piedi di Castro, e di certo non v'è alcun passaggio di Maxi Lopez (non a caso nessuna testata giornalistica gli ha assegnato l'assisit...).

Vi prego di correggere prima che escano i riusltati delle partite...nel mio caso l'assegnazione dell'assist è 

determinante ai fini del risultato finale. 

grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

@sampei81: ho rivisto le immagini che mi hai indicato, ma non mi è parso di rilevare nessun tocco di Costa.
Anzi, pare che il difensore muova la gamba (quasi per istinto) solo dopo che il pallone sia passato. Inoltre, la sfera non cambia traiettoria, nè giro.
A mio modo di vedere l'assist è corretto.

Ultimi risultati
chiudi