You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 14a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 14a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@danieleconv: l'assist di Lopez, per quanto involontario, risulta correttamente attribuito.
Il pallone infatti giunge a Castro proprio dopo un constrasto vinto dall'attaccante catanese nei confronti di Nocerino.
Vale dunque la definizione di ultimo passaggio con la conseguente attribuzione del bonus.

Autore: elsar87 -
contatta
pagani

Salve a tutti, vorrei sapere perchè è stato convalidato l'assist a Inler sul primo gol di higuain?
In quanto l'assist è avvenuto a metà campo e la conclusione in area di rigore.
Per me è inesistente anche perchè ne Il corrire di Roma, Napoli e la gazzetta di Milano gliel'hanno attribuito.

Autore: sampei81 -
contatta
roma

Rimango decisamente del mio parere ma accetto la decisione.

Autore: MezzoHai -
contatta

Salve a tutti.
Credo che l'assist di Maggio sia inesistente, Pandev segna dopo vari rimpalli, l'ultimo dei quali è di Biglia.
Eliminate il bonus per favore.

Autore: Lucastello -
contatta
Pozzuoli

scusate ma come mai avete dato un assist a Joaquin?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@elsar87: l'assist di Inler sussiste per la fonte FS in quanto fra il passaggio dello svizzero e la conclusione a rete del "Pipita" non interviene alcun tocco avversario. Dunque, come da regolamento, viene conteggiato il bonus dell'assist/ultimo passaggio.
@MezzoHai: rivedendo le immagini numerose volte non si evince alcun tocco di Biglia nè di nessun altro calciatore laziale. La dinamica sembra infatti premiare la giocata di Pandev che protegge bene il pallone e poi calcia repentinamente a rete.
@Lucastello: l'assist di Joaquin è per il gol del momentaneo 1-0 di Borja Valero. Fra il passaggio e il tiro in porta nessun calciatore del Verona tocca la sfera.

Autore: rainap -
contatta
napoli

Assist Inler non c'è si prega di controllare  
In Lazio Napoli correggere

Autore: nambeuan -
contatta

Ciao a tutti,volevo chiedervi come mai l'assist di Lichtsteiner non è stato assegnato. Grazie.

Autore: gimmy91 -
contatta
napoli

salve, leggo che in alcune leghe gli assist di cuadrado e joaquin sono stati assegnati, ma nella mia no (fonte gazzetta dello sport).si può fare qualcosa? la regola dell'assist è semplice..infatti prima è stato spiegato bene l'assist di joquin. da @navibrains....quello di cuadrado è simile..

Autore: atleticociummo -
contatta
roma

Manca l'assist di pandev e fetfatsidis....aspetto vostre notizie

Ultimi risultati
chiudi