You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 15a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 15a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@gazon: gli assist da te citati sono regolarmente attribuiti per la fonte FS. Valuta quale sia la fonte assist della tua lega.

Autore: biagio32 -
contatta

Chiedo scusa ma mi vedo costretto a riportare a galla in episodio della 14^ giornata non emerso prima.
Nella mia lega "CGN" un utente dice che l'assist di domenica scorsa di Perea non c'è e quindi pretende che il presidente modifichi il risultato di quella partita. Pure il suo avversario "stranamente" afferma che l'assist non c'è perchè Keita dribbla diversi uomini prima di segnare. Premesso che il regolamento definisce assist anche questi episodi ricchi di dribbling e premesso che in tutto ciò c'è puzza di bruciato, vorrei sapere il parere dell'amministratore NAVIBRAINS in merito a ciò.
I due fantamanager dicono inoltre che l'assist di Perea è stato aggiunto martedì o mercoledì, ma leggendo il forum non mi pare.
Chiedo un parere quindi sul caso (inventato?) Perea agli amministratori del sito.
Magheggi, trucchetti e imbrogli vari sono all'ordine del giorno nella nostra lega (chiedete al presidente), vi prego di aiutarci nel limitarli al massimo.
Grazie

contatta

La partita incriminata è quella tra:
Zion Park e Avantasia che era finita 2 - 1 e poi rettificata martedì/mercoledì con un 2 - 2

Forse capire il perchè della rettifica ci potrebbe aiutare.
@navibrains può essere stato vartiato per l'aggiunta di un assist a Inler?

grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

@biagio32: in effetti, nella gara Lazio - Napoli è stato attribuito (dopo le rettifiche) un assist a Perea per il gol di Keita.
Questa la dinaminca dell'azione: Perea batte una rimessa laterale servendo direttamente Keita il quale, dopo aver effettuato alcuni dribbling, entra in area, tira in porta e segna la rete del momentaneo 2-3.
Secondo il regolamento di FS, in questa situazione di gioco si configura l'assist/ultimo passaggio per Perea.
Inizialmente (per una semplice svista e nulla più) l'assist non era stato inserito, ma con le rettifiche si è provveduto all'inserimento.
L'assist ad Inler, invece, è stato inserito da subito, sin dall'uscita dei voti e non c'è stata alcuna successiva rettifica.
In definitiva, dunque, nella quattordicesima giornata sia Perea che Inler hanno usufruito di un bonus assist.
PS: consentimi di dire che una lega in cui "Magheggi, trucchetti e imbrogli vari sono all'ordine del giorno" è una lega di perdenti (non al fantacalcio, ma nella vita).

contatta

grazie mille
ciao

Autore: gazon -
contatta
BRACCAGNI

Grazie Navibrains....la fonte è la gazzetta, ma ti faccio una domanda:
è possibile fare in modo che i votisi prendono dalla gazzetta e gli assist da FS?
Grazie di nuovo e buon lavoro

contatta
Campobasso
Moderatore

@gazon: credo sia possibile. Il tuo presidente di lega dovrebbe provvedere alla modifica della fonte assist, ma immagino che verrebbero ricalcolati tutti i risultati.
Ad ogni modo, su questa specifica domanda, puoi rivolgerti a uno dei gamemaster che sicuramente ne sanno più di me.

Autore: GIOVANNI1980 -
contatta
PALERMO

Salve a tutti, l'assist di Schiattarella c'è in Livorno Milan? Il primo goal credo. Grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

@GIOVANNI1980: l'assist c'è per la fonte FS, ma non credo sia stato considerato tale per altre fonti. Verifica quale sia la fonte assist della tua lega.

Autore: GIOVANNI1980 -
contatta
PALERMO

@navibrains grazie per la risposta, come riferimento abbiamo la gazzetta dello sport, sia per gli assist che per i voti. Solo che non capisco questa valutazione differente, voglio dire o è assist o no. Sbaglio? Grazie mille ;)

Ultimi risultati
chiudi