|
Moderatore
|
In effetti, la spiegazione era stata già data in un altro post.
Ad ogni modo, visto che hai sollevato la distinzione fra il respingere il pallone o sfiorarlo solamente, posso dirti a riguardo che il regolamento di FS non pone affatto questa distinzione.
Per annullare un assist/ultimo passaggio basta che il pallone venga toccato (quindi anche solo sfiorato) da un avversario.
Pertanto, non essendovi alcun dubbio che il pallone sia toccato da Rafael, l'assist non può essere concesso.
|