You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 17a giornata Serie A
Utenti online sul forum: FredPerry

Assist/Ultimi passaggi della 17a giornata Serie A

Autore: maurociccione -
contatta
Vicenza

mancano gli assist di Ljajic, in teoria ne ha fatti due

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@viaggi82: in effetti, per la fonte FS manca l'attribuzione dell'assist a Moretti. Lo staff provvederà con le rettifiche di giornata.
@Fantacovo: il regolamento di FS è molto chiaro e, non a caso, il bonus viene definito come "ultimo passaggio". La tua concezione di assist è ovviamente rispettabilissima, ma molto soggettiva. Ad esempio, personalmente riterrei evidente l'intenzione di Llorente di servire Pogba, ma molto meno evidente l'intenzione di Toni di servire Romulo (secondo me ha calciato male verso la porta). Come vedi, usando criteri del tutto soggettivi ognuno avrebbe il suo punto di vista e quindi, di fatto, la decisione se assegnare un assist o meno dipenderebbe soltanto dall'opinione del giornalista che vede la partita. Con il sistema di fantaservice, invece, il bonus viene reso oggettivo e quindi non suscettibile di interpretazione. Questo porta qualche volta ad attribuire assist in maniera paradossale o addirittura grottesca, però è un sistema che funziona perchè non subisce eccezioni e sopratutto non può essere manipolato a proprio piacimento.
@maurociccione: per la fonte FS gli assist di Ljajic sono 2 e sono stati correttamente attribuiti. Verifica quale sia la fonte assist della tua lega.

Autore: viaggi82 -
contatta

Gentilissimo...grazie per la risposta veloce. Vi auguro Buone Feste

Autore: Fantacovo -
contatta
Roma

Vabbene abbiamo 2 concezioni di assist diversi ma allora perchè questo ultimo passaggio non mi era stato convalidato? Grazie e buone feste a tutti..specialmente ai laziali
http://www.diretta.it/partita/WzZ92QIK/#video     (Gol Plasil Catania - Chievo con presunto assist o ultimo passaggio che dicevo che non era stato assegnato)

contatta
Campobasso
Moderatore

@Fantacovo: mi sono andato a rivedere i vecchi post (in particolare quello sugli assist della 6a giornata). Anche in quella discussione tu chiedesti l'assegnazione del bonus per Bergessio ed io ti risposi che l'assist era stato regolarmente attribuito per la fonte FS.
A questo punto, ritengo che la tua lega utilizzi un'altra fonte per la determinazione degli assist.

Autore: axl116 -
contatta
Sassari

Scusate ma l'assist di pizarro come mai non è stato conteggiato? È vero che rossi cerca di passarla ma il pallone resta nella sua disponibilità ed il passaggio fatto da pizarro nn è stato deviato da nessun avversario, nn mi sto lamentando, dato ke stravinco comunque, è giusto per sapere il motivo tecnico, grazie

Autore: gazon -
contatta
BRACCAGNI

Ma l'assist di Chiellini sul gol di Llorente? Non credo la gazzetta abbia omesso quel nitido passaggio! Grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

@axl116: la dinamica dell'azione da te descritta non è esatta. Giuseppe Rossi resta nella disponibilità del pallone solo perchè il suo tentativo di uno-due con Pizarro viene interrotto dall'intervento difensivo di Bianco. E' quest'ultimo quindi che tocca il pallone prima che lo stesso Giuseppe Rossi ne riconquisti la disponibilità e vada a segno. Giusto dunque non concedere alcun assist.
@gazon: al momento non sono a conoscenza dell'attribuzione degli assist per la fonte Gazzetta. Puoi comunque stare tranquillo: se la "rosea" ha concesso il bonus anche Fantaservice provvederà ad inserirlo.

Autore: MrTony95 -
contatta

Adem Ljajic ha fatto due assist uno a gervinho e l'altro a benatia , ne è stato contato uno e ho pareggiato per mezzopunto chiedo la rettifica , grazie buon natale

contatta
Campobasso
Moderatore

@MrTony95: per la fonte FS gli assist di Ljajic sono effettivamente due. Verifica quale sia la fonte assist della tua lega. Buon Natale anche a te!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi