You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 17a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 17a giornata Serie A

Autore: Fantacovo -
contatta
Roma

No usiamo i voti della Gazzetta dello sport..tu mi avevi risposto che non fu assegnato perché era un tiro fuori dall'area di rigore e non veniva contato..apposta sto dicendo tutto questo xk una volta contato in un modo e una volta in un altro..xk a udinese roma l'assist di Strootman con gol di bradley me lo avete assegnato..non è una critica a te..ma al sistema che usate..xk io cosi ho gia perso 4 punti per queste cose..

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@Fantacovo: se la tua lega usa come fonte assist la Gazzetta dello Sport perchè mai te la prendi con Fantaservice? Qui ci si limita a riprendere gli assist di altre fonti e basta. Il problema è proprio quello che ti dicevo ieri: utilizzando un criterio soggettivo (come fa la Gazzetta) capita che situazioni simili vengano trattate in maniera differente. Tutto ciò non potrebbe mai accadere utilizzando la fonte FS.
In definitiva, non possiamo risolvere il tuo problema: nella tua lega quello che stabilisce la fonte assist Gazzetta è legge.

Autore: gazon -
contatta
BRACCAGNI

Grazie! Buon Natale e felice anno nuovo!!!

Ultimi risultati
chiudi