You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Lichsteiner mancanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist Lichsteiner mancanti

Autore: Zeno23 -
contatta
Villaricca

Salve un amico della mia Lega mi ha detto che gli mancano 2 assist di Lichsteiner che sulla gazzetta ci sono...

Autore: Max1706 -
contatta
bari

Anche a noi lo stesso!!!!!!!!!!!!

contatta
Villaricca

Essendo io il presidente della mia lega lo dicono a me che poi passo a voi sperando come sempre fate a darci notizie...

Autore: ivanb -
contatta
santeramo in colle

Neanche alla nostra!!!

Autore: ddr -
contatta
anagni

Salve, anche nella nostra lega mancano i due assist del giocatore della juve Lichsteiner, peraltro entrambi riportati dai giornali da noi scelti per fare le FM (Gazzetta dello Sport - Corriere dello Sport).
In attesa di una vostra rettifica.
Grazie

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Ragazzi, la questione è fin troppo chiara.
State tranquilli: se la vostra fonte assist ha assegnato i bonus a Lichtsteiner Fantaservice provvederà ad inserirli con le rettifiche di giornata.

Autore: rafforaffa -
contatta
Ercolano

SI PERÒ' GLI ASSIST NON DEVONO ESSERE SOLO NOTIFICATI MA ANCHE CONTEGGIATI...COSA CHE NON È ACCADUTA NELLA MIA FANTA LEGA, ED ANCHE NELLA FANTA COPPA...

Autore: beta2030 -
contatta

Anche da me non è stato eseguito il riconteggio!!! Dovete rieseguire il conteggio per tutte le lege!!! Lichtsteiner è presente sicuramente in tutte le leghe!!!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@rafforaffa, @beta2030: vi stiamo chiedendo un briciolo di pazienza. La questione è chiarissima. Con le rettifiche di giornata si provvederà ad inserire gli assist e a ricalcolare i risultati.
Per cortesia, attendete con calma e fiducia.

contatta
Villaricca

Grazie per la veloce correzione!

Ultimi risultati
chiudi