You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 20a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 20a giornata Serie A

Autore: yesken -
contatta
milano

@navibrains . si su schermata di fantaservice.
Come vedi sto solo cercando chiarezza proprio perche sono il primo che dice che le regole vanno applicate a prescindere e non solo quando fa comodo. Nasce tutto dai soliti casini creati proprio da fantaservice quando sconvolge le cose senza trasparenza. se un assist e' da togliere si toglie e basta senza percentuali. senno si da spazio a polemiche.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@yesken: questa cosa delle percentuali io non la vedo da nessuna parte. Ad ogni modo, sai benissimo che il passaggio di Pogba è stato deviato e quindi, come da regolamento, non può essere concesso alcun assist.
La situazione è chiara e FS ha sempre impostato ogni questione regolamentare su chiarezza e trasparenza. Anche in questo caso ha fatto così: abbiamo rivisto le immagini, le abbiamo analizzate minuziosamente e siamo giunti alla conclusione che il passaggio di Pogba è stato deviato (cosa rilevata, peraltro, da tutti gli organi di informazione).
Probabilmente, la chiarezza che non vedi dipende dal fatto che questa decisione ti va contro. Ma, credimi, non esistono percentuali sugli assist: o ci sono e si danno, o non ci sono e non si danno.
Chiudo qui perchè la questione è stata ampiamente e abbondantemente dibattuta.

Autore: gondolino -
contatta
roma

Proprio perche tutti gli organi non danno l assit a pogba, non vedo perche levarlo a maicusuel che al contrario gli viene assegnato dagli addetti ai lavori tranne voi.

contatta
milano

@navibrains . se foste un sito serio le vostre opinioni dovrebbero lasciare zero dubbi. Io non posso affidarmi ad un "sai benissimo che e' stato deviato" . Non sono mica al bar.
Dato che su internet non si trova nulla e voi avete tutte le prove perche non pubblicate un fermo immagine o un video che faccia vedere inequivocabilmente che il tocco ce? Ed insisto sul tuo errore nel segnalare che tutti gli organi d informazione hanno tolto assist a pogba. Gazzetta,Corriere,e tuttosport danno ancora assist a pogba.

In ogni caso accetto quando detto da voi, anche perche rimane un gioco, sapendo che come sempre avete fatto una figura da persone poco serie. Ovviamente e' una decisione andata contro ma se leggi non troverai mai un filo di polemica inutile. E' brutto che un moderatore al posto di dare prove concrete si affidi a frasi tipo "la chiarezza che non vedi dipende dal fatto che la decisione ti va contro". Appunto direi come minimo poco serio. Siete voi l autorita ultima per questo le vostre decisioni, sopratutto quelle piu serie dovrebbero avere delle prove INDISCUTIBILI. cosa che non avete fatto

contatta
Campobasso
Moderatore

@gondolino: Fantaservice ha un proprio regolamento in fatto di assist/ultimi passaggi e a quello si attiene. Le decisioni di altri organi di informazione a noi non interessano. E in ogni caso, giusto per precisione, nè Gazzetta nè Corriere danno assist a Maicosuel.

@yesken: accetto le critiche, ma non tollero che si dica che siamo persone poco serie. Abbiamo rivisto le immagini decine e decine di volte, abbiamo preso seriamente in considerazione tutte le richieste degli utenti e le abbiamo valutate. Basta rivedere qualsiasi video per accorgersi del tocco di Gastaldello. Te l'ho detto io, ti ho postato le cronache di datasport e gazzetta (naturalmente anche loro saranno poco seri a questo punto) e se vuoi posso linkare gli highlights della partita. Il tocco c'è e lo si capisce dal fatto che Pogba effettua un passaggio rasoterra e non appena il pallone raggiunge Gastaldello lo stesso inizia a rimbalzare in maniera irregolare cambiando "giro". http://www.youtube.com/watch?v=Oso2K1YcaOo
Il passaggio di Pogba arriva al minuto 0.42 (e già da lì potrai notare il tocco), mentre il replay con le immagini più chiare lo trovi al minuto 0.50.
Infine, io non ho mai detto che gli altri organi di informazione hanno tolto l'assist a Pogba, anzi. Però, devi essere onesto e non prendere solo le parti che ti interessano perchè, ad esempio, la Gazzetta attribuisce l'assist con questa motivazione: "La deviazione non pesa, perché è impercettebile e perché il destinatario, a prescindere da essa, sarebbe stato comunque Vidal. Assist per Pogba".
Ti ho linkato il video, ti ho citato le cronache di altre fonti, ti ho persino dato la spiegazione dell'assist secondo la Gazzetta e in ogni dove si fa riferimento al tocco.
Io non so più come toglierti il dubbio (che ovviamente non ti toglierò mai, perchè è più comodo dire che gli altri sono poco seri piuttosto che ammettere di avere torto).

contatta
Campobasso
Moderatore

@dollo: lo Staff mi riferisce che la tua lega ha come fonte assist la Gazzetta dello Sport e non il Corriere dello Sport. La "rosea" non ha attribuito il bonus a Vidal e quindi lo stesso non può essere concesso.

Autore: Garagym -
contatta

Buon giorno
dopo discussione avvenuta tra StaffFantaservice e navibrains (vedere sotto), quand'è che riuscite ad aggiornare il calcolo dei punteggi . GRAZIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Garagym
1) Garagym
2) Lega: KeepCalmLeague
3) Squadra: Garagym1 / IDSquadra: 235847
4) Annullamento dell'Assist su Calcio d'Angolo di Diamanti.

Dal Video che ho inserito di seguito, iniziando a vedere dal minuto 5 e 15secondi (dove c'è l'azione indicata), si vede che il n°14 del Bologna (Natali) spinge in caduta il n°33 del Napoli (Raul Albiol) che tocca di conseguenza la palla con la testa. Al minuto 5 e 28secondi del video si vede chiaramente che il n°33 del Napoli tocca la palla con la testa

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/433411/auriemma-pari-e-rimpianti.htm
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Staff FantaService

Giro la vostra richiesta di verifica al nostro esperto navibrains ...
navibrains

Vedendo le immagini postate da Garagym in effetti pare che Albiol sfiori il pallone con la testa (l'immagine più chiara è quella del minuto 5.15). Da altri replay questa circostanza non si evince.

E' una situazione al limite che somiglia al caso Totti-Gervinho in occasione del derby di Roma.

A questo punto propenderei per la tesi maggioritaria, ossia che Albiol tocchi effettivamente il pallone (dunque niente assist per Diamanti).

Come sempre allo Staff l'ultima parola, ossia la patata bollente! :-D

contatta
Campobasso
Moderatore

@Garagym: sicuro che i risultati non siano stati già ricalcolati? Ad ogni modo, se ciò non fosse ancora accaduto, segnala la cosa nella stanza relativa alle richieste di intervento.

Modificato da navibrains il 01/23/2014 08:22:58

contatta
milano

@Navibrains ti ringrazio per tutte le informazioni date. Incluso le cronache che avevo mancato. Purtroppo resto molto scettico riguardo al passaggio rasoterra, perche secondo me il pallone servito da pogba sta gia rimbalzando in maniera irregolare  prima che passi in mezzo dei difensori della sampodoria.
In ogni caso ti ringazio per aver dedicato del tempo per la spiegazione

Autore: Salvatore81 -
contatta
Caivano

scandaloso dare assist a gervinho..nonostante sfiori la palla l'assist per destro è fatto da ljajic

Ultimi risultati
chiudi