|
Moderatore
|
@gondolino: Fantaservice ha un proprio regolamento in fatto di assist/ultimi passaggi e a quello si attiene. Le decisioni di altri organi di informazione a noi non interessano. E in ogni caso, giusto per precisione, nè Gazzetta nè Corriere danno assist a Maicosuel.
@yesken: accetto le critiche, ma non tollero che si dica che siamo persone poco serie. Abbiamo rivisto le immagini decine e decine di volte, abbiamo preso seriamente in considerazione tutte le richieste degli utenti e le abbiamo valutate. Basta rivedere qualsiasi video per accorgersi del tocco di Gastaldello. Te l'ho detto io, ti ho postato le cronache di datasport e gazzetta (naturalmente anche loro saranno poco seri a questo punto) e se vuoi posso linkare gli highlights della partita. Il tocco c'è e lo si capisce dal fatto che Pogba effettua un passaggio rasoterra e non appena il pallone raggiunge Gastaldello lo stesso inizia a rimbalzare in maniera irregolare cambiando "giro". http://www.youtube.com/watch?v=Oso2K1YcaOo
Il passaggio di Pogba arriva al minuto 0.42 (e già da lì potrai notare il tocco), mentre il replay con le immagini più chiare lo trovi al minuto 0.50.
Infine, io non ho mai detto che gli altri organi di informazione hanno tolto l'assist a Pogba, anzi. Però, devi essere onesto e non prendere solo le parti che ti interessano perchè, ad esempio, la Gazzetta attribuisce l'assist con questa motivazione: "La deviazione non pesa, perché è impercettebile e perché il destinatario, a prescindere da essa, sarebbe stato comunque Vidal. Assist per Pogba".
Ti ho linkato il video, ti ho citato le cronache di altre fonti, ti ho persino dato la spiegazione dell'assist secondo la Gazzetta e in ogni dove si fa riferimento al tocco.
Io non so più come toglierti il dubbio (che ovviamente non ti toglierò mai, perchè è più comodo dire che gli altri sono poco seri piuttosto che ammettere di avere torto).
|