You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist diamanti correzione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist diamanti correzione

Autore: Enzo85kk -
contatta

Lega privata a scontri diretti  Lmv
squadra id 246137 Soldi Minuti
Secondo fantaservice al giocatore qui citato Diamanti del Bologna risulta solo un assit effettuato, mentre altre pagine sportive danno allo stesso giocatore 2 assist,  visto che dalle immagini si evince la volonta' del giocatore sopra citato di servire il suo compagno di squadra per metterlo in condizione di fare gol credo che una piccola deviazione sia ininfluente, e quindi e' piu' appropriato a mio giudizio come si legge su sportmesiaset e su altre pagine sportive dare un secondo assit a diamanti. Certo della vostra attenzione e di una vostra risposta ringrazio lo staff di fantaservice anticipatamente
il presidente della lega  lmv Enzo85kk

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Questione già trattata. Si prega di non aprire ulteriori post sull'argomento.

Autore: alessioquarto -
contatta

Anche su Fantagazzetta è assegnato un solo assist a Diamanti, stiamo scherzando sul secondo assist?

contatta
Campobasso
Moderatore

@alessioquarto: cosa fanno altri siti a noi di FS non interessa. Abbiamo un nostro regolamento e lo applicheremo alla lettera.

contatta

Quindi 2 assist? Ineccepibile

contatta
Campobasso
Moderatore

Esatto: ineccepibile.

contatta

Volevo dire "inconcepibile" .. Se guardate le immagini è chiaro il tocco di Albiol che spizzica o sfiora il pallone, come dir si voglia. Non c'è il secondo assist di diamanti 

contatta
Campobasso
Moderatore

Ho rivisto le immagini più di 50 volte e mi sono fatto questa opinione: Diamanti batte il calcio d'angolo, il pallone si dirige verso il centro dell'area dove si stanno contrastando Natali e Albiol. Il difensore del Bologna strattona lo spagnolo spostandolo letteralmente e facendogli perdere la possibilità di impattare la sfera. Di conseguenza il pallone raggiunge, senza alcun tocco intermedio, i piedi di Bianchi che calcia e insacca la rete del 2-2.

contatta

quindi vengono assegnati 2 assist a Diamanti?

contatta
Campobasso
Moderatore

@alessioquarto: al momento l'assist per Diamanti è uno solo.
Lo Staff valuterà se c'è o meno il tocco di Albiol sul calcio d'angolo che ha portato al 2-2.
Dopo aver visto delle ulteriori immagini postate da un altro utente posso dirti che da un particolare replay sembrerebbe esserci la deviazione del difensore partenopeo.

Ultimi risultati
chiudi