You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi mancano gli assist di Vidal e Naingolan
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mi mancano gli assist di Vidal e Naingolan

Autore: concii -
contatta

Gentile staff, nel conteggio totale della mia squadra non sono stati inseriti e conteggiati gli assist di Vidal e Naingolan. Prego effettuare urgentemente la correzione ed effettuare il ricalcolo. La partita dovrebbe finire 3 a 2. Lega privata: Premier laquila Squadra: A.C. Lecce nei Marsi Http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/48490/dettaglipartita/18/9886974/ Sperando in una vostra risposta immediata vi porgo i miei saluti.

Modificato da concii il 21/01/2014 15:43:41

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Gli assist da te citati sono stati già regolarmente inseriti per la fonte FS.
Probabilmente la tua lega ha un'altra fonte assist.

Autore: alessioquarto -
contatta

E' stato attribuito un assist a Vidal? Vorrei saperlo perchè cambierebbe l'esito del mio match

contatta
Campobasso
Moderatore

@alessioquarto: l'assist di Vidal è per il gol di Pogba. FS lo ha attribuito in base al proprio regolamento.

Autore: alessioquarto -
contatta

Nella mia lega che segue i vostri bonus e malus non ha subito ancora l'aggiornamento con l'assist di vidal .. Verrà aggiunto in seguito?

contatta
Campobasso
Moderatore

@alessioquarto: l'assist di Vidal per la fonte FS è già inserito. Non c'è niente da aggiungere.

Autore: concii -
contatta

Scusami, non ho capito una cosa, ma per fonte FS cosa intendi?

contatta
Campobasso
Moderatore

@concii: ogni lega privata può scegliere autonomamente da quale fonte prendere il bonus dell'assist. Quindi, gli assist di Vidal e Nainggolan sono stati conteggiati nelle leghe che usano come fonte Fantaservice, mentre ad esempio, siccome la Gazzetta non ha attribuito questi due bonus, le leghe che hanno come fonte assist proprio la Gazzetta non se li sono visti conteggiare.

Ultimi risultati
chiudi