You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 21a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 21a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Bah. Io non vedo proprio come Kakà possa toccare il pallone. Mi pare che Pazzini lo anticipi nettamente.

Autore: fantapiazzetta1 -
contatta
legnano

Guarda, ho proprio un fermo immagine chiarissimo, nettissimo il tocco, quindi l'assist...che tra l'altro non è più di Honda
come posso mandarle?

contatta
legnano

Avete una mail che vi girò la foto scaccia equivoci, vi assicuro che il tocco c'è ed è netto

contatta
Campobasso
Moderatore

Prova ad allegarle nel gruppo facebook di Fantaservice.

contatta
legnano

Foto inserite su Facebook, ora non ci saranno più dubbi, ne ho messa una ingrandita al massimo, comunque era difficile da vedere ma kaka la prende nettamente e ne allunga la traiettoria...c'è il tocco che annulla assist Honda e lo da a kaka

contatta
legnano

Inserito anche video!

contatta
Campobasso
Moderatore

@Fantapiazzetta1: rivedremo e rianalizzeremo le immagini. La risposta definitiva verrà comunicata con le rettifiche di giornata.

contatta
legnano

Grazie

Autore: Fabio-Jacopo -
contatta

.. manca l'assist di Cassano eppure sulla Gazzetta e in tutti i servizi sportivi è segnalato.. come mai ?

Autore: gianfy92 -
contatta

Secondo me è assist di Mertens : come si vede dal video pubblicato , il pallone scivola lungo la spalla destra di Albiol senza essere toccato dal difensore del Chievo. Chiedo a voi, staff, di controllare bene le immagini senza dare risposte affrettate!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi