You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 21a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 21a giornata Serie A

Autore: bauletto -
contatta
Aquino

Ciao a tutti

dovrebbe mancare anche l'Assist ad Antonini, lo riportano i seguenti siti
 http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2014/01/27/fiorentina-genoa-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport-aquilani-strepitoso-antonini-ce/
Il migliore Antonini: Il gol dell’1-2 che dedica alla moglie Benedetta, appassionata di twitter (aveva esultato per l’esonero di Allegri) poi crossa per il palo di Konatè. Assist per De Maio. Incisivo.

Anche tuttosport lo segnala
http://www.tuttosport.com/live/SerieA/Stagione2013-2014/fiorentina-genoa.shtml
Sebastien De Maio (Genoa) un tiro di destro da posizione molto ravvicinata palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra. Assist di Luca Antonini con suggerimento di testa da calcio d'angolo.

Ciao

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Per tutti coloro che hanno (abbondantemente) segnalato l'assenza dell'assist di Cassano, credo che la questione si sia risolta. In caso contrario provvederemo quanto prima.
@Fantapiazzetta1: il tuo impegno è stato encomiabile nel postare video, foto, ecc. sull'episodio del gol di Pazzini e di questo ti ringrazio personalmente. In tutta franchezza nè io nè lo Staff abbiamo individuato con certezza il tocco di Kakà, anzi io in primis ritengo che Pazzini lo abbia anticipato battendo a rete.
Nel dubbio non possiamo concedere un bonus. Abbiamo usato lo stesso metro di giudizio in occasione di Roma - Lazio (gol di Balzaretti su cross di Totti con possibile leggerissima deviazione di Gervinho). Anche in quel caso non ci fu nessuna immagine che chiariva con certezza il tocco dell'ivoriano e quindi l'assist rimase a Totti.
@virtusbo: come detto, l'assist di Kakà non è stato assegnato e quindi rimane il bonus per Honda. Per quanto riguarda Pinilla, FS gli ha attribuito il bonus mentre la Gazzetta non gliel'ha concesso. Verifica quale sia la fonte assist della tua lega.
@bauletto: l'assist di Antonini è stato regolarmente conteggiato per la fonte FS. Valuta quale sia la fonte assist della tua lega perchè, ad esempio, la Gazzetta non ha concesso il bonus.

Autore: bauletto -
contatta
Aquino

@navibrains
Prima di tutto Grazie per la risposta.
La nostra Lega (ID 41279) ha come Voti ha la media Gazzetta/Corriere mentre come riferimento Assit FantaService.
Ho appena ricontrollato, ma l'assist ad Antonini non compare.

Ciao e Grazie
Maurizio

contatta
Campobasso
Moderatore

@bauletto: effettivamente hai ragione. L'assist di Antonini è "scomparso" dai tabellini di FS. Ho già contattato lo Staff che certamente provvederà a sistemare tutto nelle prossime ore. Ti confermo comunque che il bonus non è in dubbio.

Autore: SARA27 -
contatta
anzola dell'Emilia

Vorrei capire perchè è stato assegnato un assist ad Ambrosini?

contatta
Campobasso
Moderatore

@SARA27: l'assist ad Ambrosini è stato assegnato in quanto è lui l'ultimo a toccare il pallone (da terra) prima che Aquilani lo calci verso la porta. In questi casi, come da regolmanento, viene considerato l'ultimo passaggio e quindi conteggiato il relativo bonus.

Ultimi risultati
chiudi