|
Moderatore
|
Per tutti coloro che hanno (abbondantemente) segnalato l'assenza dell'assist di Cassano, credo che la questione si sia risolta. In caso contrario provvederemo quanto prima.
@Fantapiazzetta1: il tuo impegno è stato encomiabile nel postare video, foto, ecc. sull'episodio del gol di Pazzini e di questo ti ringrazio personalmente. In tutta franchezza nè io nè lo Staff abbiamo individuato con certezza il tocco di Kakà, anzi io in primis ritengo che Pazzini lo abbia anticipato battendo a rete.
Nel dubbio non possiamo concedere un bonus. Abbiamo usato lo stesso metro di giudizio in occasione di Roma - Lazio (gol di Balzaretti su cross di Totti con possibile leggerissima deviazione di Gervinho). Anche in quel caso non ci fu nessuna immagine che chiariva con certezza il tocco dell'ivoriano e quindi l'assist rimase a Totti.
@virtusbo: come detto, l'assist di Kakà non è stato assegnato e quindi rimane il bonus per Honda. Per quanto riguarda Pinilla, FS gli ha attribuito il bonus mentre la Gazzetta non gliel'ha concesso. Verifica quale sia la fonte assist della tua lega.
@bauletto: l'assist di Antonini è stato regolarmente conteggiato per la fonte FS. Valuta quale sia la fonte assist della tua lega perchè, ad esempio, la Gazzetta non ha concesso il bonus.
|