You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 24a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 24a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@nikoniko93; @debread22; @maomaops: l'assist di Biabiany verrà inserito con le rettifiche di giornata (orientativamente fra martedì sera e mercoledì).
@figuste: anche in questo caso con le rettifiche di giornata si provvederà a togliere l'assist a Perico e ad attribuirlo ad Ibarbo.

Autore: andreazarola -
contatta
curinga

gli assist di hamsik verrano assegnati entrambi?

contatta
Campobasso
Moderatore

@andreazarola: per la fonte FS gli assist di Hamsik sono 2 e sono stati entrambi già calcolati.
Non so dirti quale sia l'orientamento delle altre fonti.

Autore: Juan-Antonio -
contatta

Assist di Mati Fernandez sul goal di Cuadrado?
E assist di Llorente per goal di Asamoah?

contatta
Campobasso
Moderatore

@juan-antonio: hai citato due assist già regolarmente calcolati per la fonte FS. Molto probabilmente la tua lega ha una diversa fonte assist che non ha concesso i due bonus da te indicati.

Autore: Munna94 -
contatta

Assist di Hamsik palese sul gol di Insigne.

contatta
Campobasso
Moderatore

@Munna94: come già detto, FS ha già attribuito ad Hamsik entrambi gli assist per i gol del Napoli.
Altre fonti invece (ad es. Gazzetta dello Sport) non hanno attribuito allo slovacco alcun bonus.

Autore: Gionuzzi90 -
contatta

Salve,

Chiedo gentilmente di intervenire sulla lega "coppa degli scomparsi" inserendo gli assist di llorente e hamsik, in quanto io come presidente di questa lega ho inserito come fonte dei bonus malus la gazzetta dello sport, e quest'ultima porta gli assist ai giocatori sopra citati.

Fiducioso di un vostro tempestivo intervento.

Distinti saluti.

Autore: Gionuzzi90 -
contatta

Salve,
Chiedo gentilmente di intervenire sulla lega coppa degli scomparsi, inserendo gli assist di llorente e hamsik, in quanto io come presidente di questa lega ho inserito come fonte dei bonus malus la gazzetta dello sport, e quest'ultima porta gli assist ai giocatori sopra citati.
Fiducioso di un vostro tempestivo intervento.
Distinti saluti.

contatta
Campobasso
Moderatore

@Gionuzzi90: a dire il vero, la Gazzetta non ha attribuito alcun assist nè a Llorente nè ad Hamsik.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi