You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Samp Milan assist 0-2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Samp Milan assist 0-2...

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Posso dirti che le immagini sono state visionate ed è stata presa una decisione.
In serata, con le rettifiche, saprai tutto.

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Ma verro avvisato in tutti i casi?

contatta
Campobasso
Moderatore

Le rettifiche sono state pubblicate: non è stato concesso l'assist a Pazzini. Ciò perché non c'è certezza che il tocco finale sia il suo. In casi estremamente dubbi come questo FS decide di non attribuire il bonus. Grazie comunque per la tua collaborazione.

contatta
genova

Ok accetto a malincuore la decisione visto che avevo anche la prova di ciò che sostenev mi costerà 2 punti questa decisione e visto che abbiamo premi in palio con soldi non mi costi caro e spero anche che non venga presa decisione diversa in futuro solo x convenienza x chi elabora queste decisioni xk come dici tu non c è certezza ma fino ad un certo punto xk se ho dato anche.e il video non mi sono inventato la cosa x i punti ma x una valutazione corretta.comunque essere corretti nella vita non sempre paga ora seguirò bene anche eventuali futuri casi e spero di non vedere giudizi differenti x convenienza

Autore: Abdhul -
contatta
RD

per convenienza di chi?

Autore: aruam97 -
contatta
*

attesa di 3 giorni per leggere quelle 2 righe? Non vedo dove sia il dubbio sull'assist a Pazzini. Si vede benissimo che la tocca con il braccio (goal da annullare lo hanno detto tutte le moviole). Non è la prima volta che vi contraddite su questi punti. Mah...

contatta
genova

Convenienza che se la assist viene bene x un amico o se stessi allora bastano pochi secondi.dice bene l ultimo messaggio che hanno detto tocca di braccio quindi è ovvio che l ultimo tocco e suo

contatta
Campobasso
Moderatore

@suptrasrostock: il fatto stesso che tiri in ballo la convenienza offende il lavoro di chi si mette a disposizione dell'utenza e cerca di dare un'interpretazione chiara ed uniforme alle regole stabilite. Si possono accettare tutte le critiche, ma non tollero che qualcuno metta in dubbio la serietà e l'onestà delle nostre decisioni.
Tra l'altro, il presidente di lega ha la possibilità di modificare la classifica a proprio piacimento; quindi, se nella tua lega siete convinti dell'ultimo tocco di Pazzini procedete pure con la rettifica della graduatoria e proseguite il vostro campionato serenamente.
Mi dispiace, ma non credo che si possa sostenere che Pazzini tocchi sicuramente e senza ombra di dubbio il pallone.
I casi dubbi, come questo, vengono risolti allo stesso modo: non si attribuisce il bonus. Abbiamo fatto sempre così e sempre così continueremo a fare (giusto per memoria, vai a ricontrollare il caso Totti-Gervinho nel derby di Roma dello scorso settembre e il caso Honda-Kakà in Cagliari-Milan del 26 gennaio 2014).

@aruam97: l'attesa di 3 giorni non è certo dovuta al caso Pazzini. Le rettifiche vengono pubblicate dopo circa 48 ore dall'ultima partita giocata. In questo caso la giornata di campionato si è conclusa lunedì sera e le rettifiche sono arrivate mercoledì pomeriggio.
Per quanto riguarda nello specifico la mancata attribuzione dell'assist a Pazzini, abbiamo rivisto le immagini decine di volte prendendo in considerazione diversi filmati. In nessuna immagine si riesce a stabilire con assoluta certezza che Pazzini sia l'ultimo a toccare il pallone. E, in mancanza di certezza, FS non attribuisce il bonus.
Visto che affermi che ci contraddiciamo, ti inviterei a specificare in quale circostanza ciò è avvenuto.
Nel frattempo, ti riporto altri due casi altrettanto dubbi come quello di questa giornata che sono stati valutati allo stesso modo.
1) assist Totti - Gervinho in Roma - Lazio del settembre 2013. In quell'occasione, dopo il cross del capitano giallorosso, Gervinho tenta di colpire il pallone di testa. La palla prosegue nella sua corsa e arriva sui piedi di Balzaretti che insacca. In quel caso, non ci furono immagini idonee a stabilire il tocco di testa dell'ivoriano e l'assist rimase a Totti.
2) assist Honda - Kakà in Cagliari - Milan del gennaio 2014. Calcio d'angolo di Honda e zampata volante di Pazzini per il gol del 2-1. Anche in questa circostanza le immagini non riuscirono a chiarire con assoluta certezza se il corner di Honda fosse stato leggermente deviato da Kakà. Di conseguenza, l'assist rimase al giapponese.
In attesa di conoscere casi simili risolti diversamente, ti saluto.

contatta
genova

Beh ti sei contraddetto te allora xk quando ti dicevo che era o Pazzini o tarabt non lo avete attribuito xk non capite se tocca da costa ok ora che non avete capito bene come mai negli altri due casi lasciate il cross da dove è partito e in questo caso è come che date tocco a fa costa? Ma non avete detto che non si capisce chi la tocca?come mai allora a Totti e Honda lo lasciate dagli tarabt no? Non è un controsenso cio che avete fatto in altri casi? Mi sembra che non sia sempre uguale la valutazione allora

contatta
genova

Se parli che siete sempre uniformi nel giudicare allora non lo siete o è Pazzini o da costa o come avete detto non si capisce quindi come negli altri due casi è di tara bt sennò come si torna al mio primo messaggio e arrivato dal cielo sto cross poi se x Totti ed Honda era così deve esserlo anche adesso xk ovvio che poi uno diventa arrogante nel chiedere xk lo prendete in giro.e ovviamente siete voi che dovete svolger lavoro non io che devo chiedere a i 9 della mia lega xk ovviamente il mio avversario dice che è da costa che la tocca.quindi quello è un pensiero fuori luogo sennò ci facciamo tutto da noi e voi a che servite serve uniforme caro moderatore

Ultimi risultati
chiudi