You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 28a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 28a giornata Serie A

Autore: maomaops -
contatta

Scusa Navibreins come mai nella mia lega é  scomparso l'icona del l'assist di gervinho ma nel conteggio finale ancora l'avversario ha un più 1?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@giams89: il regolamento di FS è molto chiaro ed è stato applicato alla lettera. Di questo sito dovresti sottolineare ed apprezzare la puntualità e la costanza nell'applicare le regole e non sputare veleno solo perchè ti serviva un assist che (giustamente) non ti hanno dato. In ogni caso, la tua lega può scegliere anche un'altra fonte per l'attribuzione degli assist quindi non vedo quale sia il problema.
@maomaops: l'assist di Gervinho non è valido per la fonte FS. Verifica qual è la fonte assist della tua lega.

Autore: aruam97 -
contatta
*

Scusate ma se non date l'assist a Gervihno, anche quello di Moralez (goal di Denis) deve essere tolto, il difensore liscia si la palla ma la sfiora sicuramente, visto il passo indietro di Denis per prendere la palla, Verificate per favore. Stessa tipologia, ho date entrambi o li togliete entrambi. Saluti

contatta
Campobasso
Moderatore

@aruam97: sono state analizzate entrambe le situazioni. Il tocco di Pinzi sul passaggio di Gervinho è piuttosto netto e lo si nota in particolare dai replay con camera bassa.
Per quanto riguarda l'assist di Moralez, il pallone non cambia nè giro nè traiettoria e dunque non c'è motivo di ritenere che la sfera sia stata deviata. In ogni caso, dal sito legaseriea.it, nel replay del gol (minuto 2.25) dalla telecamera posta dietro la porta si vede come il difensore della Samp si butti in scivolata in leggero ritardo quando il pallone è già passato.

Autore: maomaops -
contatta

Se ti faccio notare l'errore do per scontato che tu capisca che la mia lega adotta FS come fonte; però capisco anche che in giro ci sono stupidi che non leggono neanche il regolamento della propria lega e chiedono aiuto senza una giusta motivazione. Cerco sempre di darmi le risposte io se possibile, prima di disturbare voi per cose inutili.

contatta
Campobasso
Moderatore

@maomaops: se vogliamo fare i precisini, questa stanza serve a chiarire se un assist c'è o non c'è. Quindi una richiesta di modifica risultato dovresti farla ai gamemaster nell'apposita stanza. Ad ogni modo, appurato che a Gervinho non è stato concesso l'assist, credo che presto verranno ricalcolati i risultati.

Autore: Abdhul -
contatta
RD

messo a posto maomaops, saluti

Autore: aruam97 -
contatta
*

@navibrains: non ho trovato il filmato, potresti postare i link di cui parli? Invece io ti do questo link http://www.diretta.it/partita/AZNa3Uvl/#video dove si vede che il difensore della samp va si in sciovolata ma con lo stinco destro frena la velocità della palla, ergo ha toccato per forza. Comunque per fortuna non è decisivo questo assist. Il fatto è che con Gervihno tanta sicurezza con Moralez una sicurezza opposta, ma non era che nel dubbio l'assist non si dava è basta?  

Autore: GuèPi -
contatta
bologna

In tutti i siti sportivi danno Gervinho come assist-man sul gol di Destro.. Ma su questo sito (Fantaservice) ancora non gli è stato dato, anzi da quanto leggo sopra gli è stato revocato.. NON SCHERZIAMO: il suo è palesemente assist!! Rimetteglielo per favore..

Vi riporto alcuni siti:
http://www.datasport.it/calcio/2013-2014/seriea/serie-a-tutti-assist-live-giornata.htm
http://www.fantagazzetta.com/rubriche/analisi-assist-28-a-giornata-183872
ttp://www.calcionews24.com/serie-a-28-giornata-tutti-gli-assist-373296.html

Lo attribuiscono tutti a lui.. Dai.. 
Grazie per l'attenzione!

Modificato da GuèPi il 18/03/2014 13:17:12

Autore: robreed -
contatta

18 Marzo, 28a di campionato, eppure ancora non si conosce il regolamento...

Ultimi risultati
chiudi