|
Moderatore
|
@aruam97: http://www.youtube.com/watch?v=8StGoHcR4iY questo è il link di cui ti parlavo precedentemente. Al minuto 2.25 (replay con camera da dietro la porta) si vede che il difensore della Sampdoria arriva in ritardo e tenta la scivolata quando il pallone è già passato. A mio modo di vedere non c'è deviazione e l'assist è buono. Ho visto anche le immagini che hai postato tu e francamente non ho ravvisato alcun tocco.
Ad ogni modo, attendiamo la decisione definitiva dello Staff.
@GuèPi: Fantaservice ha un suo regolamento in fatto di assist/ultimi passaggi e quello ha applicato. Cosa hanno stabilito altre fonti è assolutamente irrilevante. Le immagini dimostrano senza ombra di dubbio che il passaggio di Gervinho è stato deviato (seppur leggermente) da Pinzi e, in base al regolamento, tale deviazione annulla l'assist.
@giams89: sai bene, tuo malgrado, che Pinzi ha "sporcato" il passaggio di Gervinho. Purtroppo il regolamento è chiaro e nostro compito è quello di applicarlo alla lettera senza eccezioni di sorta. Questo nostro atteggiamento è garanzia di regolarità e uniformità di giudizio. Ti prego di non valutare la cosa solo dal tuo punto di vista personalistico, ma in un'ottica più oggettiva. Sono sicuro che converrai con me che garantire l'applicazione sistematica di regole certe è la cosa più importante per chi partecipa ad un gioco.
@brigate: sì, la Gazzetta dello Sport ha dato l'assist a Gervinho.
@mayro22: il passaggio di Gervinho per Destro è certamente deviato da Pinzi. Giusto, in base al regolamento FS, non attribuire l'assist.
|