You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 29a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 29a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Oltre alle immagini di Sky e a quelle che si trovano sul sito legaseriea.it ho visionato anche questi highlights di cui ai seguenti link: https://www.youtube.com/watch?v=la1C-qdGo4c e https://www.youtube.com/watch?v=rfV9Yy8n9T8
E' difficile capire se Campagnaro tocchi il pallone con il braccio oppure no.
Di certo il pallone arriva pulito fra i piedi di Bonaventura nel senso che la sfera non cambia nè giro nè traiettoria. Inoltre pare proprio che Campagnaro sposti il braccio nel momento in cui Moralez crossa.
Chiedo l'aiuto di chi è in possesso di immagini più probanti perchè quelle che ho a disposizione non mi consentono assolutamente di constatare, senza ombra di dubbio, che il passaggio sia stato deviato.

contatta
Campobasso
Moderatore

@stepazzo: con le rettifiche di giornata si avrà una risposta definitiva sul caso Gabbiadini.

Autore: sampei81 -
contatta
roma

@navibrains
Il tocco di Campagnaro sul passaggio di Moralez a me sembra evidente anche guardando le immagini del sito della Lega: in particolare nei fotogrammi intorno ad 1:38 si vede che il pallone cambia, di poco ma in modo percettibile, traiettoria. 
Io me ne sono accorto guardando in diretta immagini Mediaset che non ho tempo di stare a cercare. 
Comunque, come sempre, verrà accettata quasiasi decisione prendiate in merito, nonostante le esternazioni di qualche frustrato qui sopra che non cito neppure.
Ciao e grazie!

Autore: stepazzo -
contatta
torino

Se la mia lega privata è tutta d'accordo sull'assegnare l'assist a gabbiadini ..è possibile assegnarlo anche nel caso in cui voi decideste di no? O non è possibile? 

contatta
Campobasso
Moderatore

@stepazzo: il tuo presidente di lega può cambiare la classifica, ma non può cambiare i risultati nè può attribuire bonus a suo piacimento.

Autore: luiloc1 -
contatta

Il passaggio di Moralez a Bonaventura è pulito, la palla non cambia traiettoria. Secondo me è da assegnare.
Grazie
L.

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

ca,mpagnaro tocca il pallone...assist da togliere senza se e senza ma

Autore: stepazzo -
contatta
torino

Assegnamo sto assist a gabbiadini ..l'arbitro non è un avversario!!!

contatta
Campobasso
Moderatore

@falco1986: non vi sono immagini che accertino inequivocabilmente il tocco di Campagnaro. In ogni caso, la decisione ufficiale verrà presa con le rettifiche di giornata. @stepazzo: il caso è al vaglio dello Staff. Capisco la tua impazienza, ma abbi la pazienza di attendere le rettifiche.

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

si moderatore...ma io mi ci gioco la coppa con quell'assist inesistente...quindi fatele entro stasera le rettifiche...altrimenti non si sa chhi disputerà la finale di coppa

Ultimi risultati
chiudi