You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 29a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 29a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@falco1986: le rettifiche verrano fatte in serata. Per poter dire che l'assist è inesistente hai delle immagini adeguate? O è inesistente perchè "ti ci giochi la coppa"?

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

ORA NON POSSO POSTARE IMMAGINI...MA DA MEDIASET SI VEDE IL TOCCO...COMUNQUE ANCHE IL MIO AVVERSARIO LO DICE QUINDI PENSO CHE SIA EVIDENTE...

contatta
Campobasso
Moderatore

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/447353/inter-atalanta-1-2.html
Questo è il link delle immagini Mediaset. Anche da qui non si evince alcun tocco di Campagnaro.

contatta
sassari

come faccio a postarti la foto?

contatta
sassari

https://www.youtube.com/watch?v=jPKI_W2sgPY ferma il filmato a 0:23 .... si vede tocco lieve ma c'è

contatta
Campobasso
Moderatore

@falco1986: le immagini da te postate purtroppo hanno la stessa inquadratura di quelle già visionate. Non siamo riusciti ad individuare una telecamera che riprenda Campagnaro di fronte e non di spalle.
Due elementi mi fanno propendere per l'insussistenza del tocco: 1) il pallone non subisce cambi di giro o di traiettoria ed arriva con precisione sui piedi di Bonaventura; 2) Campagnaro dapprima allarga il braccio poi, al momento del cross, lo ritrae repentinamente proprio allo scopo di non toccare il pallone.
Certo è che rimane una decisione difficilissima.
In serata, con le rettifiche, vedremo il responso dello Staff.
Grazie comunque per il tuo contributo e per il tempo che hai dedicato alla ricerca del filmato.

Autore: ales-percia98 -
contatta

Trovatemi una testata che non dia l'assist a Moralez.. ridicoli.

contatta
Campobasso
Moderatore

@ales-percia98: qui di ridicolo non c'è niente e nessuno. Fantaservice ha un proprio regolamento (che anche tu dovresti conoscere) e dunque stabilire se il passaggio di Moralez sia stato deviato o meno diventa decisivo. Ciò che hanno deciso le altre testate è del tutto irrilevante.

Autore: Richard -
contatta
Rocca Priora

Ok uscite le rettifiche. Ci date una spiegazione sul "caso Gabbiadini"? Quale è stata la discriminante per decidere in un verso oppure nell'altro?

Grazie

contatta
sassari

siete pazzeschi...la prossima volta procurerò una "campagnaro cam"

Ultimi risultati
chiudi