You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 31a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 31a giornata Serie A

Autore: tranquillino -
contatta

Dalla gazzetta dello sport: Dopo un tiro a fil di palo e un assist sfruttato male da D’Ambrosio, il brasiliano al 37’ anticipa Biagianti e buca Bardi sul liscio di Icardi, da assist aereo di Palacio. Ricontrollate le immagini, Icardi manco la sfiora.

Autore: domenico1982 -
contatta

Grazie moderatore se può aggiungere quanto prima l assist di icardi che ho il mio avversario che batto grazie a questo assist ansioso di indossare un abito da donna e

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@tranquillino: già dalle immagini a velocità normale si vede come il pallone rimanga fra le gambe di Icardi. L'attaccante senz'altro liscia la conclusione, ma il pallone gli carambola sull'altra gamba prima dell'arrivo di Hernanes. Il bonus è dunque da attribuire.

Autore: riccardo983 -
contatta
bologna

Mi dispiace ma dissento da questa ricostruzione non è un passaggio volontario, se si attribuisce assist a Icardi dovremmo attribuire gli assist anche sulle respinte dei portieri, un assist è un passaggio volontario al compagno di squadra per dargli la possibilità di andare in porta o tentare di fare un azione pericolosa, un liscio nn è un assist infatti tutte le testate giornalistiche e i vari siti nn lo attribuiscono!!

contatta
Campobasso
Moderatore

@riccardo983: dubito che tu abbia mai letto il regolamento di Fantaservice in tema di assist/ultimi passaggi. Sono sicuro che quando lo farai concorderai sull'attribuzione del bonus a Icardi. Buona lettura!

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Campobasso
Moderatore

@igorpuppo: questa stanza serve solo per chiarire delle situazioni legate agli assist.
Una volta che è stato appurato che a battere il corner è stato Barrientos, la discussione non ha più motivo di esistere.
L'aggiunta del bonus e il conseguente aggiornamento dei risultati è di competenza dei gamemaster (e io non lo sono).

contatta

@navibrains: dicci la verità, hai Icardi nella tua squadra! Solo tu hai certezze sull'ultimo tocco di Icardi, dalle immagini nessuno ci capisce nulla, nessun sito (che considera l'ultimo tocco) da l'assist. Pensavo che il vostro fosse un sito serio.

contatta
Campobasso
Moderatore

@tranquillino: le immagini (purtroppo per te che ce l'hai contro) sono eloquenti. Il pallone rimane fra le gambe di Icardi che la liscia col destro e la prende di sinistro. Il regolamento parla di ultimo tocco e tale è stato.

contatta

Ma il sito prevede solo te come moderatore? Dimmi almeno chi hai in squadra, almeno acquisto qualcuno che prenderà assist fantasma.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi