You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 37a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 37a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@terroncello2: non diamo gli assist "aleatoriamente", ma abbiamo stilato un regolamento al quale ci atteniamo scrupolosamente. Più in particolare, ciò che conta è l'ultimo passaggio. Per ottenere il bonus è sufficiente che fra l'ultimo tocco (sia esso un passaggio volontario o un rimpallo fortuito) e il tiro in porta non vi siano deviazioni.
Nel caso in esame, Maxi Lopez controlla male un pallone, la sfera finisce a Eder che calcia e insacca.
In base dunque al regolamento di Fantaservice la "giocata" di Maxi Lopez si può definire assist (o ultimo passaggio che dir si voglia).
Il bonus quindi è valido e non verrà revocato.

Autore: ilaraff -
contatta
francolise

Volevo chiedere perche l assist di callejon sul gol di insigne non mi e stato contegiato.

contatta
Campobasso
Moderatore

@ilaraff: perchè la fonte assist della tua lega (Gazzetta dello Sport) non ha concesso il bonus allo spagnolo.

Autore: terroncello2 -
contatta
Madrid

Con "aleatoriamente" mi riferivo al fatto che il regolamento è vostro, e non dipende da nessuna testata giornalistica. Se per gli anni futuri uno volesse settare le impostazioni della lega per prendere la valutazione degli assist da lega o gazzetta e non da fantaservice, sarebbe possibile suppongo vero? mi pare di sì per la risposta che hai dato sull'assist di Callejon, ma chiedo conferma perchè non sono io il presidente della mia lega!

Grazie in anticipo. 

contatta
Campobasso
Moderatore

@terroncello2: al momento si possono scegliere tre diverse fonti assist. Oltre a Fantaservice, infatti, ci si può affidare alla Gazzetta dello Sport o al Corriere dello Sport.

Ultimi risultati
chiudi