You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 11a giornata Serie A 14/15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 11a giornata Serie A 14/15

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Cioè assist a Menez e non lo danno a Palacio sul gol del 2 1? Che scandalo

Autore: AleGianni95 -
contatta
Roma

DOV'È L'ASSIST DI DANILO AVELAR?? E PALACIO HA FATTO DUE ASSIT NON UNO SOLO!

contatta
Roma

MANCA UN ASSIST A DANILO AVELAR E UNA A PALACIO

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@suptrasrostock: nessuno scandalo, solo ferrea applicazione del regolamento. Il passaggio di Menez per El Shaarawy non è stato deviato da alcun avversario e il faraone ha successivamente calciato a rete. Per quanto riguarda Palacio, il suo tiro cross è stato deviato da Marquez prima di essere ribadito in rete da Icardi. Ti ricordo che su questo sito l'assist viene valutato con criteri oggettivi che prescindono dunque dal valore estetico o tecnico delle giocate dei singoli calciatori.
@AleGianni95: l'assist per il gol di Farias è di Rossettini e non di Avelar. Sul secondo gol di Icardi, prima che l'argentino insacchi, c'è l'intervento del messicano Marquez che annulla l'assist di Palacio.

contatta
Roma

Ok Grazie! ;)

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Ricapitoliamo gli assist per la fonte Fantaservice di questa undicesima giornata.
- MENEZ per la rete di El Shaarawy;
- GABBIADINI per la rete di Okaka;
- ROSSETTINI per la rete di Farias;
- RADOVANOVIC per la prima rete di Pellissier;
- BELLOMO per la seconda rete di Pellissier;
- VALDIFIORI per la rete di Barba;
- MARIO RUI per la rete di Maccarone;
- CANDREVA per la rete di Djordjevic;
- LICHTSTEINER per la seconda rete di Llorente;
- PADOIN per la prima rete di Tevez;
- COMAN per la prima rete di Morata;
- LICHTSTEINER per la seconda rete di Morata;
- CHRISTODOULOPOULOS per la rete di Toni;
- PALACIO per la prima rete di Icardi;
- SAVIOLA per la rete di Nico Lopez;
- TOTTI per la rete di Torosidis;
- PJANIC per la rete di Keita;
- PJANIC per la rete di Ljajic.

contatta
genova

Ok ora mi devi riportare il video che ti fa sostenere che venga deviato xk io ti mando su YouTub tube scrivi Inter Verona gol 2 1 al minuto 1,16 palla che passa dritta e gol tu fammi capire dove vedi che è deviata aspetto a braccia aperte visto che sei proprio tu che l anno scorso in Sampdoria Milan nel dubbio sempre sostenuto da te visto che ti avevo riportato anche in quell occasione Link che non si vedeva tocco di Romero su assist di tarabt xo grazie alle vostre decisioni mi costo di nuovo la vittoria.vorrei solo vedere se vedi deviazione se ti servisse assist di Palacio x vincere partita. . .

Autore: robreed -
contatta

Ma l'assist di Tomovic sul gol di Higuain? Dai navibrains, se non è assist quello!! :P
(sdrammatizzo time!)

Modificato da robreed il 10/11/2014 10:15:24

Autore: Dani_Teo -
contatta

Il secondo assist di Palacio è stato si toccato da Marquez, ma il tocco non ne modifica la traiettoria. Vorrei far notare che navigando in Internet TUTTI i siti di calcio assegnano l'assist a Palacio.

contatta
genova

Sì infatti qui e un sito speciale vedono cose che gli altri non vedono e un furto che comandano un risultato con cose impercettibili sempre che ci sono.mi piacerebbe vedere sti maghi nel vedere cose che non esistono se avessero Palacio in squadra e pareggiano come succede a me x colpa del punto ingiustamente non assegnato.

Ultimi risultati
chiudi