You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 11a giornata Serie A 14/15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 11a giornata Serie A 14/15

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Invito questi maghi a leggere i commenti dei voti data sport commento di Palacio che dice autore di 2 assist ah dimenticavo i fenomeni che vedono cose che non esistono siete voi VERGOGNA

contatta
genova

Invito questi maghi a leggere i commenti dei voti data sport commento di Palacio che dice autore di 2 assist ah dimenticavo i fenomeni che vedono cose che non esistono siete voi VERGOGNA

Autore: robreed -
contatta

Io veramente non capisco. Ma scusate il regolamento parla chiaro: "QUALUNQUE TOCCO" annulla l'assist, non "un tocco che modifica la traiettoria" o "un tocco volontario" ma "QUALUNQUE TOCCO"! Quindi di che stiamo discutendo? Il tocco c'è? SI? niente assist. NO? Assist. Fine dei giochi.
Se non vi sta bene, avete la possibilità di cambiare fonte degli assist (in lega privata), fatelo ed evitate lamentele inutili!

Autore: tonybeast2 -
contatta

potete spiegarmi perchè a Pjanic non viene assegnato nessun assist qundo è palese che ne fa due???chiedo chiarimenti in merito.
Grazie

Autore: mat86 -
contatta
cologna di tenno

Esatto, mi accodo alla richiesta degli assist di Pjanic!!!

contatta
genova

Napoliiii visto che parli di tocco come l altro personaggio che vede il tocco mettete Link con video che lo dimostra sennò tacete e non sostenere sia te che lui Cazzate senza senso ora esigo il video

Autore: elmec -
contatta
varese

Nel file VOTI manca uno dei due  Assist di Palacio  visto il periodo di magra del giocatore non è poco.......:-(

Autore: masa89 -
contatta
Roma

Quindi menez la passa....el sharawy fa 30 mt col pallone salta l uomo tira in porta. È assist....Ahahahab che spettacolo nn ce capite proprio un c***o.

Autore: CaracThiago -
contatta

io per un assist non dato ingiustamente a Palacio (perchè il tocco di Marquez c'è ma non modifica la traiettoria del pallone, quindi l'assist va concesso) pareggio una partita che altrimenti vincerei. Io penso sia corretto concedere l'assist. Modificate questa regola perchè tanti fantallenatori vengono penalizzati. Tutte le altre redazioni lo concedono, quindi credo che l'assist debba essere dato. Grazie

Modificato da CaracThiago il 10/11/2014 13:54:21

Autore: masa89 -
contatta
Roma

Solo voi date assist a menez e un solo assist a palacio.A FENOMENI.

Ultimi risultati
chiudi