You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 17a giornata Serie A 14/15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 17a giornata Serie A 14/15

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@falco1986: ho linkato le immagini del tocco di Hamsik, basta andarle a vedere.

Autore: vs -
contatta

secondo la mia personale opinione hamsik se la tocca non lo voleva fare,o comunque non era sua intenzione fare un passaggio a callejon...dalle immagini si vede chiaramente che arriva il pallone, lui salta insieme al giocatore del cesena e saltando si gira senza guardare nemmeno la palla, poi la palla gli sbatte sulla schiena o quasi sul c**o, arriva callejon e segna...se è assist è assist di c**o nel vero senso della parola...io non lo darei mai...troppo ridicolo...

contatta
Campobasso
Moderatore

@vs: hai perfettamente descritto la dinamica dell'azione e concordo ovviamente sul fatto che di certo Hamsik non volesse servire Callejon. Tuttavia, per l'attribuzione del bonus basta il semplice ultimo passaggio sia esso volontario o involontario, fortunoso o non fortunoso.
L'assist per la fonte Fantaservice è dunque da confermare.

Autore: Fantacovo -
contatta
Roma

Ho notato che è stato levato giustamente il gol ad hamsik perchè è autogol di capelli (anche secondo la lega calcio) quindi potete levare anche l'assist di higuain? al massimo l'assist va dato a hamsik ma non a higuain!

contatta
Campobasso
Moderatore

@Fantacovo: certamente verrà revocato l'assist ad Higuain.

contatta
Roma

ok..ho scritto perchè ho visto che è stato revocato il gol e non l'assist magari vi era sfuggito!

contatta
Roma

giusto per sapere, nella nostra lega utilizziamo il corriere come fonte cambia qualcosa nell'attribuzione dell'assist? voi mi avete detto che verra rettificato giustamente perche essendo autogol non puo essere considerato assist(tra l'altro higuin non c'entra piu nulla nell azione) ma altri componenti dela lega mi hanno detto che il corriere per i gol usa come fonte la lega calcio ma per l'assegnazione di assist è um discorso a parte! la mia domanda è l'assist viene rettificato indipendentemente da cio che dice il corriere o no? perche stamattina loro davano il gol a hamsik

contatta
Campobasso
Moderatore

@Fantacovo: non ci può essere assist in un autogol quindi il bonus a Higuain verrà tolto in tutte le leghe.

Autore: giopellegrino -
contatta

Salve,la mia lega ha come fonte assist e voti : gazzetta dello sport. Vorrei sapere perché non sono stati conteggiati i due assist di hamsik e l'assist di Lulic. Grazie!

contatta
Roma

Scusate x l'insistenza..no perché pare che io sono il pazzo..agli altri componenti della lega anche io dicevo questo..se fosse stato dato il gol a hamsik era giusto l-assist ma su autogol non si puo assegnare un assist in piu a higuain che non c'entrava nulla..cmq grazie delle risposte attendo la rettifica! Ps evidentemente rosicano ;-)

Ultimi risultati
chiudi