You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 17a giornata Serie A 14/15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 17a giornata Serie A 14/15

Autore: Fantacovo -
contatta
Roma

Ancora non rettificate? Lega fantabiscotto!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@giopellegrino: la risposta è già contenuta nella tua domanda. La Gazzetta ha dato un solo assist ad Hamsik e nessun bonus a Lulic.
@Fantacovo: siamo ai limiti della paranoia... Le rettifiche in serata.

contatta
Roma

Bastava dirlo non volevo essere molesto, sono stato insistente perchè non ha assolutamente senso questa cosa dell'assist su un autogol per di piu sul sito del corriere anche è stato assegnato l'autogol!

Autore: giopellegrino -
contatta

Si è vero, hai ragione sugli assist di Hamsik e Lulic. Ho erroneamente dimenticato di inserire nella mia domanda il goal di hamsik. Se la mia lega segue tutte le considerazioni della Gazzetta dello Sport e quindi anche il goal di Hamsik(fantagazzetta lo dà regolarmente), perché Fantaservice non lo deve riportare? Mi sembra un controsenso affidarsi alla Gazzetta e poi non seguirla. Grazie!

Autore: danielino90 -
contatta
roma

Anche io ragazzi ho lo stesso problema con Higuain riguardante l'assist da levare! Risolvete presto ;)

contatta
Campobasso
Moderatore

@giopellegrino: il regolamento di Fantaservice (che è il sito su cui hai deciso di fare il fantacalcio) non consente alle leghe di scegliere la fonte gol/autogol, ma solo di scegliere la fonte voti e la fonte assist. E' tutto scritto e dunque non c'è niente da aggiungere o da commentare. Si tratta quindi di autogol di Capelli.
@danielino90: attendi fiducioso le rettifiche di giornata.

Autore: danielino90 -
contatta
roma

attenderò con fiducia allora! ahaha

contatta
Campobasso
Moderatore

@Fantacovo, @danielino90: vi comunico ufficialmente che l'assist a Higuain per la fonte Gazzetta verrà confermato. Si tratta di un'interpretazione rigida, ma legittima del regolamento. Trarremo spunto da questo episodio per migliorare il regolamento nella prossima stagione.

contatta
Roma

La mia fonte era corriere..trovo la situazione pressoche ridicola, non è possibile che venga dato un autogol con l'assegnazione di un assist. In piu l'assist al terz'ultimo giocatore che tocca il pallone; Non ha veramente senso ok che cambierete il regolamento ma rendetevi conto che io e magari anche altri siamo vittimi di un ingiustizia; avrei accettato l'assist se fosse stato dato a hamsik (anche se era un evidente autogol) ma almeno era logico cosi non ha veramente senso e non ci sto!

contatta
Campobasso
Moderatore

@Fantacovo: Gazzetta o Corriere il discorso è identico.
Il problema, come detto, è puramente regolamentare. E' il regolamento infatti a stabilire che per gli assist si fa riferimento alla fonte scelta da ogni singola lega. Nel tuo caso, la tua lega ha optato per il Corriere dello Sport: il quotidiano romano assegna un assist a Higuain e su Fantaservice non possiamo far altro che prenderne atto e inserirlo.
Quello che dici tu (assist di Hamsik) non ha senso giacchè appunto non si tratta di stabilire chi ha fatto l'assist per un autogol (!), ma di riportare fedelmente i bonus attribuiti dalla fonte scelta.
E' una situazione abbastanza paradossale, è inutile negarlo, e da essa si prenderà spunto per migliorare le cose già a partire dalla prossima stagione.

Ultimi risultati
chiudi