|
Moderatore
|
@Fecciante: se hai davvero letto il regolamento mi stupisco di come tu possa ipotizzare la rettifica di un ultimo passaggio solare come quello di Marchisio per Pirlo. Certo che no: l'assist non verrà revocato.
@Swarovsky7: il regolamento è chiarissimo e viene costantemente applicato alla lettera. Fra il passaggio e il tiro in porta non deve intervenire alcuna deviazione. Ora certamente non puoi sostenere che il pallone non sia stato nettamente toccato da Barreto prima del tiro di Candreva. Quindi possiamo affermare che Candreva va alla conclusione dopo il tocco di Barreto e non dopo il passaggio di Parolo. L'esempio che fai tu non è calzante perchè le deviazioni successive al tiro naturalmente non incidono sull'applicabilità del bonus. Cosicchè se Barreto avesse toccato il pallone dopo il tiro di Candreva avremmo certamente calcolato l'assist; ma dal momento che il tocco avviene prima del tiro, l'assist stesso viene annullato.
@gianpierof: il responso lo conoscerai con le rettifiche di giornata. Per quel che può valere la mia opinione, ritengo che non ci sia il tocco di Avelar e che l'assist vada dato. Detto questo, però, rimane comunque una situazione dubbia.
Modificato da navibrains il 25/02/2015 13:34:11
|