You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 24a giornata Serie A 14/15
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Ultimi passaggi/assist 24a giornata Serie A 14/15

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Siamo sicuri che hai letto il regolamento di Fantaservice?

Autore: fecciante -
contatta
lastra a signa

certo che ho letto il regolamento, volevo solo sapere se l assist verrà confermato oppure potrebbe esserci una rettifica, tutto qua...

Autore: Swarovsky7 -
contatta

Onestamente non capisco la ragione di togliere l'assist dopo il tocco del difensore sul dribbling di Candreva. Non ha alcun senso. Non è il passaggio in sé che viene deviato (l'assist quindi), quello è limpido, durante il dribbling c'è un minimo tocco. Allora, a rigor di logica, anche un tiro che va in gol su cui c'è una deviazione del difensore o ancora peggio il pallone sfiorato dal portiere va ad annullare l'assist effettuato in precedenza solo perché c'è un tocco di un avversario. O lo si fa sempre (ma non ha logica) o mai.

Autore: gianpierof -
contatta

Qual è il responso degli admin sull'assist di Icardi nel gol di Kovavic (fonte fantaservice)? Credo sia piuttosto netto il suo ultimo passaggio nel tiro del croato.

contatta
Campobasso
Moderatore

@Fecciante: se hai davvero letto il regolamento mi stupisco di come tu possa ipotizzare la rettifica di un ultimo passaggio solare come quello di Marchisio per Pirlo. Certo che no: l'assist non verrà revocato.
@Swarovsky7: il regolamento è chiarissimo e viene costantemente applicato alla lettera. Fra il passaggio e il tiro in porta non deve intervenire alcuna deviazione. Ora certamente non puoi sostenere che il pallone non sia stato nettamente toccato da Barreto prima del tiro di Candreva. Quindi possiamo affermare che Candreva va alla conclusione dopo il tocco di Barreto e non dopo il passaggio di Parolo. L'esempio che fai tu non è calzante perchè le deviazioni successive al tiro naturalmente non incidono sull'applicabilità del bonus. Cosicchè se Barreto avesse toccato il pallone dopo il tiro di Candreva avremmo certamente calcolato l'assist; ma dal momento che il tocco avviene prima del tiro, l'assist stesso viene annullato.
@gianpierof: il responso lo conoscerai con le rettifiche di giornata. Per quel che può valere la mia opinione, ritengo che non ci sia il tocco di Avelar e che l'assist vada dato. Detto questo, però, rimane comunque una situazione dubbia.

Modificato da navibrains il 25/02/2015 13:34:11

Autore: nagantonio -
contatta

ho visto le immagini del gol di Kovacic ed è abbastanza chiaro che Avelar non tocca il pallone, ma è Icardi che l'appogia (se pur con un pizzico di fortuna) per il tiro e la rete del croato.

Autore: morini1987 -
contatta

Secondo me dalle immagini nn si capisce un gran che. . Si vede icardi stoppare e battagliaRe cn avelar e nn mi sembra che icardi appoggi il pallone per kovacic.. secondo me bisogna rivedere approfonditamente e togliere l assist ad icardi

contatta
Campobasso
Moderatore

@morini1987: la situazione è stata abbondantemente approfondita e dibattuta. Sulla pagina facebook di Fantaservice ci sono le foto con il tocco di Icardi.
Abbiamo preso una decisione e la stessa non è più rivedibile: l'ultimo passaggio resta.

Ultimi risultati
chiudi