You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 32a giornata Serie A 14/15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 32a giornata Serie A 14/15

Autore: sakurambo77 -
contatta
milano

Salve,mi dite perche è statto assegnato l'assist a PALACIO quando le testate che usiamo nella nostra lega non lo riportano?

saluti

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@hinterreggio: a mio modesto parere non c’è alcun tocco; vedremo quale sarà la decisione definitiva dello Staff.
@giarub: nessuna immagine certifica con ragionevole grado di certezza il tocco di Lichtsteiner per cui, in base alle linee guida, l'assist deve essere confermato.
@anapoli: come già detto più volte, non è Moralez a passare la palla a Gomez, ma Laurini. Nessun assist per l'atalantino. L'assist di Di Natale è oggetto di analisi e staremo a vedere che decisione verrà presa. Nessun dubbio sull'assist di Higuain: è lui a passare la sfera a Gabbiadini. A nulla rileva poi il tocco di un difensore dopo il tiro.
@sakurambo77: la fonte assist della tua lega è Fantaservice e quindi l'ultimo passaggio di Palacio è correttamente inserito.

Modificato da navibrains il 29/04/2015 14:28:09

Autore: fantapiazzetta1 -
contatta
legnano

Raga nel dubbio? 

DI NATALE È FUORI DI DUBBIO CHE SIA ASSIST
Come si può Affermare che venga deviata... L'ho rivista 30 volte e non si vede!!!
ci vuole equilibrio e ragionevolezza!!

Concordo con navi su Liechsteiner??

Autore: Concorde -
contatta
Portogruaro

Non ci sono dubbi che quello di Di Natale sia assist!!! L'hanno messo dappertutto tranne che qui!!!

Autore: fantapiazzetta1 -
contatta
legnano

Ora lo mettono

Autore: giordello94 -
contatta

mi date informazioni sull' assist di Brkic? fantaservice lo assegna ma è un passaggio a centrocampo e poi Farias fa tutto da solo 

contatta
Campobasso
Moderatore

@giordello94: non vi è alcun tocco avversario fra il passaggio di Brkic e il tiro in porta di Farias. Per le regole di Fantaservice (che ormai a fine aprile dovresti conoscere a memoria...) è assist netto.

Autore: giordello94 -
contatta

Si conosco il regolamento ma a volte più che applicarlo in maniera così rigida dovreste usare il buon senso, anche perchè voi definite assist e ultimo passaggio in maniera uguale ma l' assist è un passaggio determinante per un gol non il rinvio del portiere che raccoglie un giocatore e si fa 50 metri palle al piede, detto questo grazie per la risposta.

contatta
Campobasso
Moderatore

@giordello94: il rispetto rigido del regolamento è la più alta forma di garanzia per la regolarità di tutti i campionati. Altrimenti ognuno tira fuori il buon senso a proprio uso e consumo.
Ad esempio, perchè non hai chiesto della revoca dell'assist a Benussi per il gol di Toni? In quel caso non ti serviva il "buon senso"?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi