You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 18a giornata Serie A 15/16
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 18a giornata Serie A 15/16

Autore: windave -
contatta

Cari moderatori, allo stesso modo allora andrebbe tolto anche l'assist a Cassano. Sbaglio?

Autore: lucaserra -
contatta
Pioltello

Qui di seguito riporto fedelmente articolo della fantagazzetta su secondo goal di Ilicic che cita:
"Gol di Ilicic (seconda rete): Kalinic ruba palla a Goldaniga e dalla sinistra mette una palla bassa al limite dell'area per Ilicic che controlla col destro e conclude con un gran sinistro sul primo palo. Assist per Kalinic."
Perchè non è riportato nel conteggio della mia squadra??? (AC Pikkia lega Fantacazzisti).
Grazie

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Windwave, gli ultimi passaggi di Cassano sono per il secondo e terzo gol, non per il primo.

Lucaserra, non confondere Gazzetta con fantagazzetta.

http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/assist/serie-a-2015-16/

Autore: CHIAPPA08 -
contatta
NAPOLI

CARO JOSE KALQUELLE QUELLO DI GOMEZ E' ASSIST E NON C'E' NESSUNA DEVIAZIONE.... SE POI I MODERATORI HANNO UNA TV PROPRIA MI FACCINO VEDERE IL FILMATO DELLA DEVIAZIONE. IO PER QUELL'ASSIST PERDO DUE PUNTI IN CLASSIFICA. POI DOPO SEGUO IL CONSIGLIO DI CAMBIARE FONTE SICURAMENTE.

Autore: robreed -
contatta

CHIAPPA08 facciamo l'inverso: porta tu immagini a conferma della tua tesi in modo tale che si possa prendere in considerazione la cosa.
Ciao

contatta
NAPOLI

IO HO VISTO IL FILMATO DI MEDIASET E NON SONO RIUSCITO A VEDERE LA DEVIAZIONE. DITEMI VOI DOVE POSSO VEDERE COME LO AVETE VISTO VOI. MA COMUNQUE I MODERATORI NON MI HANNO ANCORA RISPOSTO. GRAZIE ANCORA. 

Autore: Charlino -
contatta

Moderatori, gentilmente potreste rivedervi le immagini del gol di Gómez?? In tutta onestà non vedo deviazioni? Attendo fiducioso vostri riscontri grazie

contatta
NAPOLI

Scusate ma una risposta la posso avere ? Vi siete visto il filmato mediaset dove non si vede nessuna deviazione ? O dobbiamo attenerci alle vostre supposizioni ? Vere o meno sono legge ? Cortesemente una risposta con dovuta ragione, di nuovo grazie.

Autore: fragazzo -
contatta
Milano

L'assist di Gomez è assist, nessuno tocca la palla, e non si vede nessuno che la tocca.
ho rivisto mille volte l'azione e non riscontra nessuna deviazione. Siamo seri, la palla puó avere una traiettoria strana ma non è data da alcun tocco di guicatori dell'udinese.
siamo seri, le immagini parlano chiaro e non attribuire un assist per presunta deviazione mi semvra una cosa assolutamente non corretta. 
Vorrei capire in che modo avrebbe toccato la palla il giocatore?!?

Autore: Charlino -
contatta

Visto e rivisto più volte da diverse angolature, anche quelle esclusive SKY....
La palla di GOMEZ non viene toccata dal difensore prima di arrivare a D'ALESSANDRO. Potreste mica quanto ricontrollare, le vostre certezze?

Grazie e saluti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi