You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 18a giornata Serie A 15/16
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 18a giornata Serie A 15/16

Autore: CHIAPPA08 -
contatta
NAPOLI

CARI AMICI HO INVIATO UN MESS. ALLO STAFF PER L'ASSIST DI GOMEZ E MI HANNO RISPOSTO CHE QUELLO CHE DECIDONO LORO E LEGGE. SONO RIDICOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: totomaikol -
contatta

Ho appena visualizzato ogni video presente sul gol di D' Alessandro con cross di Gomez;
IN NESSUN VIDEO SI VEDE UNA DEVIZIONE DEL DIFENSORE.
NESSUNO.

PER CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI, POSTATE IL VIDEO NEL QUALE VOI VEDETE DEVIZIONE.

NON C'è ALCUNA DEVIAZIONE,E SE CI FOSSE STATA AVRESTE AVUTO RAGIONE COME PER IL GOL DI CASSANO O GERVINHO ,
MA QUA NON C'è STATA ALCUNA DEVIAZIONE,
è UN CROSS A GIRO ,ED è NORMALE CHE LA PALLA ABBIA QUELL' EFFETTO.

CONCORDO NEL RISPETTARE IL REGOLAMENTO,MA IN QUESTO CASO STATE PRENDENDO UN GROSSO PALO CONSEIDERANDO CHE NON C è STATA ALCUNA DEVIZIONE.

STAFF TORNARE SUI PROPRI PASSI è UN ATTEGGIAMENTO DI UMILTA' E DI RISPETTO NEI CO NFRONTI DI TUTTI

Autore: Charlino -
contatta

.......sembra quasi ci sia un conflitto di interessi su sto punto in più o in meno a GOMEZ.......non capisco.....
Sono di parte per carità, ma non attribuire un assist di questo tipo è semplicemente un errore......

Peccato!!!!! Avessero quantomeno la dovizia di documentare la deviazione o quanto meno di rispondere a questi ultimi solleciti.......
Saluti

Autore: A.S.Maikol -
contatta
san lazzaro di savena

Esaurito chi...? Onestamente ho visto solo a 90* minuto e sembra chiaro che nn ci sia questa fantomatica deviazione almeno una volta visto il replay... ma se così è ... ancora più grossolana ed incoerente è l assegnazione dell assist di cassano dove c'è una deviazione tanto chiara da poterla vedere con le orecchie ... quindi secondo me sempre per coerenza e attendibilità o li assegnate entrambi o per giustezza assegnate quello del papu e nn quello di cassano.. grazie

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

https://www.youtube.com/watch?v=9r8lL34VqI0
A velocità normale si vede il "salto" del pallone subito dopo il contatto con il difensore dell'Udinese (credo Piris). Dal fermo immagine al minuto 3:04 si vede il contatto tra pallone e piede destro del difensore.

Autore: CHIAPPA08 -
contatta
NAPOLI

SIETE RIDICOLI ..... TOGLIETELO PURE A CASSANO

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Nessun assist è stato attribuito a Cassano in occasione del primo gol di Soriano (dove è evidente la deviazione di Burdisso); i bonus gli sono stati attribuiti per le reti di Eder e per la seconda marcatura di Soriano stesso.

Ultimi risultati
chiudi