You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 19a giornata Serie A 15/16
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 19a giornata Serie A 15/16

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative aglu ultimi passaggi/assist della 19a giornata del campionato di Serie A.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Sandro bisca88 -
contatta
ROMA

Ma gli assist a callejon ???

Autore: nico97 -
contatta

Sinceramente mi chiedo dove abbiate visto i 2 assist a callejon, posso capire il passaggio per gabbiadini, ma il primo assist su un passaggio a non so chi lo trovo assurdo, anche perché nessun'altro sito dà quell'assist  al giocatore, anzi, ne danno addirittura 0. Lo trovo assurdo anche perché questi gravi errori contano tantissimo all'interno delle leghe. Vi chiedo cortesemente di correggere immediatamente..almeno il primo dei due inventati assist

Autore: Sandro bisca88 -
contatta
ROMA

La penso come te ma se il sito ha fatto una regola, sempre applicata fino ad ora, considerando assist anche i tocchi involontari, che io ho subito durante l anno quantomeno chiedo spiegazioni sul perche non vengano dati a callejon ....

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Per la fonte Fantaservice gli assist di Callejon sono 2 (per la rete di Hamsik e per quella di Gabbiadini). Tutto secondo le regole ormai in vigore da diversi anni.
Naturalmente, se utilizzate altre fonti per gli assist non troverete conteggiati i bonus dell'attaccante spagnolo.

Autore: gerardo2204 -
contatta

Salve, sono gerardo2204, presidente della lega Fantacalco I.P.I. 2015-2016.
Ho un partecipante alla mia lega che mi faceva notare che gli assist a Callejon non sono stati conteggiati, mi domando è vero che fantaservice giudica tutti i passaggi anche involontari come assist, noi abbiamo come testate GAZZETTA DELLO SPORT, CORRIERE DELLO SPORT E TUTTO SPORT, Mi sembra strano che nessuno di loro abbia visto come ultimo passaggio almeno uno degli assist di Callejon.
vi chiedo se è possibile visto che è successo anche con Kalinic la settimana scorsa, di contaggiare almeno uno degli assist, altrimenti credo che si falsino molte leghe, che magari per 1 punto possono pareggiare o addirittura vincere la propria gara. Vi ringrazio se mi date una risposta al più presto.
Grazie Gerardo

Ultimi risultati
chiudi