You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASSIST BLASZCZYKOVSKI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ASSIST BLASZCZYKOVSKI

Autore: SUPERFAZ -
contatta
sansepolcro

SALVE, VORREI SAPERE COME MAI E' STATO DATO ASSIST A BLASSZYKOVSKI QUANDO ZARATE HA FATTO TUTTO DA SOLO PER IL GOL DEL 2-1. E DICO QUESTO ANCHE PERCHE' SOTTOLINEO CHE SIETE STATI GLI UNICI AD AVER VISTO E DATO L'ASSIST, NE' LEGA SERIE A NE' FANTAGAZZETTA NE' DATSPORT NE' SPORTMEDIASET L'HANNO DATO...... SPERO IN UN VOSTRO INTERVENTO E IN  UNA PRONTA RETTIFICA.

GRAZIE

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Tutto come da regolamento di Fantaservice. Ultimo passaggio per Blaszczykowski correttamente assegnato.

Autore: SUPERFAZ -
contatta
sansepolcro

Visto che è "come da regolamento" lo accetto perchè non può essere altrimenti ma sappiate che, almeno per me, questo mi spingerà ad abbandonare la vostra piattaforma.....in quanto credo sia una cosa assurda considerare allo stesso modo un "qualsiasi ultimo passaggio" fatto magari per sbaglio, con il marcatore che prima di segnare magari fa 5 dribbling, con un assist vero e proprio che frutto di abilità e tecnica del giocatore che dovrebbe andare premiato e distinto dal magari "buttare la palla avanti" che poi di fatto si traduce con lo stesso bonus di un assist perfetto che mette l'attaccante davanti la porta!!!! Per come la vedo io è scandaloso, ed è ancor più scandaloso che su questo sito (come mi ha detto il mio presidente di lega) si debba accettare solo questa come tipologia di "assist" che poi assist non è e non avere la possibilità di scegliere e far riferimento a fonti ufficiale (sito lega calcio) in quanto trattasi di bonus come lo sono i gol che però si rifanno alla lega....... Per questo motivo (e non solo) questo sarà l'ultimo anno che utilizzerò la vostra piattaforma per il fanta.....e sinceramente spero che in molti facciano questa scelta!!!!!! Sempre nel rispetto del regolamento!!!!

contatta
Campobasso
Moderatore

Premesso che sei libero di fare ciò che vuoi, mi sento in dovere di correggere una sciocchezza detta dal tuo presidente di lega: la fonte assist può essere scelta tra Fantaservice, Gazzetta o Corriere. Quindi non è assolutamente vero che siete costretti a giocare con la regola dell'ultimo passaggio. 

Autore: PETRUM -
contatta

SALVE MODERATORE, SONO IL PRESIDENTE SUDDETTO;
IL NOSTRO PROBLEMA PERO' NASCE PROPRIO DAL FATTO CHE SCEGLIENDO COME FONTE X GLI ASSIST GAZZETTA O CORRIERE, SIAMO COSTRETTI POI AD ASPETTARE IL LUNEDI' PER I RISULTATI DELLE PARTITE (COSA CHE VORREMMO EVITARE A PRIORI).
QUINDI CHIEDIAMO SE DAL PROSSIMO ANNO E' POSSIBILE PERSONALIZZARE ANCHE QUESTO ASPETTO NELLA NS.LEGA, VISTO CHE VORREMMO RITORNARE AI SOLI ASSIST "PURI" ELIMINANDO GLI "ULTIMO PASSAGGIO".
UN PO' COME AVETE GIA' CON LA POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE I RUOLI DEI GIOCATORI ALL'INTERNO DI OGNI SINGOLA LEGA.

contatta

...segue dalla precedente
CONFIDANDO QUINDI NELLA VS.ATTENZIONE VOLTA A RISOLVERE I PROBLEMI MESSI IN LUCE DAI VOSTRI UTENTI (IN DIREZIONE SEMPRE COSTRUTTIVA), CI ASPETTIAMO UNA RISPOSTA E/O SOLUZIONE AL NOSTRO PROBLEMA
SALUTI
MARCO

contatta
Campobasso
Moderatore

Personalmente mi occupo solo di curare la sezione relativa agli assist.
Gira la tua richiesta direttamente allo Staff.
Grazie.

contatta

OK GRAZIE
E SU QUALE SEZIONE DEL FORUM DEVO METTERE LA MIA RICHIESTA PER GIRARLA DIRETTAMENTE ALLO STAFF?

contatta
Campobasso
Moderatore

Suggerimenti e proposte.

Ultimi risultati
chiudi