|
|
Visto che è "come da regolamento" lo accetto perchè non può essere altrimenti ma sappiate che, almeno per me, questo mi spingerà ad abbandonare la vostra piattaforma.....in quanto credo sia una cosa assurda considerare allo stesso modo un "qualsiasi ultimo passaggio" fatto magari per sbaglio, con il marcatore che prima di segnare magari fa 5 dribbling, con un assist vero e proprio che frutto di abilità e tecnica del giocatore che dovrebbe andare premiato e distinto dal magari "buttare la palla avanti" che poi di fatto si traduce con lo stesso bonus di un assist perfetto che mette l'attaccante davanti la porta!!!! Per come la vedo io è scandaloso, ed è ancor più scandaloso che su questo sito (come mi ha detto il mio presidente di lega) si debba accettare solo questa come tipologia di "assist" che poi assist non è e non avere la possibilità di scegliere e far riferimento a fonti ufficiale (sito lega calcio) in quanto trattasi di bonus come lo sono i gol che però si rifanno alla lega....... Per questo motivo (e non solo) questo sarà l'ultimo anno che utilizzerò la vostra piattaforma per il fanta.....e sinceramente spero che in molti facciano questa scelta!!!!!! Sempre nel rispetto del regolamento!!!!
|