You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 26a giornata Serie A 15/16
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 26a giornata Serie A 15/16

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Mi metti link x favore così lo vedo

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Vai sul sito legaseriea.it e lo trovi.

contatta
genova

Video trovato uno ci vuole fantasia a fare una valutazione su un fermo immagine da 30 metri e dire che la tocca gonzalez due su un cross a quella velocità la natura mi insegna che basterebbe un minimo di deviazione x far cambiare la traiettoria del cross che invece nn cambia mai direzione cmq purtroppo siete voi i signori dell ultimo passaggio e amen xo che vogliate far credere alla befana la gente questo no.

contatta
Campobasso
Moderatore

Nel fermo immagine che ti ho indicato la palla è proprio sulla testa di Gonzalez (mentre Dzeko è già scavalcato dal pallone). Naturalmente, sei libero di avere la tua opinione, ma l'analisi di questo sito (documentata dalle immagini) è condivisa anche da altre testate.

Autore: Zeus1980 -
contatta

Peccato che l anno scorso tutte le testate compresa lega serie a dava assist a Palacio in inter verona e voi capisco oggi perché nn lo avete dato .....

contatta
Campobasso
Moderatore

La risposta è semplice: ogni tocco avversario annulla l'assist.
Fantaservice segue da anni un proprio regolamento per gli ultimi passaggi. Tra l'altro, ogni lega è libera di scegliere anche altre fonti assist se non dovesse essere d'accordo con i criteri di questo sito.

Autore: genoveseteam -
contatta

A mio parere la normativa che regolamenta l assist su questo sito è la migliore in assoluto a livello europeo. È geniale e non lascia mai dubbi. C è giustizia e certezza sempre.

contatta
genova

http://youtu.be/7mmZA9hlwnE

Autore: Fdieci1010 -
contatta

Scusate avete tolto assist a Dzeko e quello di naingolan che e'completamente inesistente??

Autore: gino72 -
contatta
Parma

... anche se brucio come un falò (senza quest'assist mi sfuma la vittoria per mezzo punto) devo dire che il tocco del portiere prima di Salah è evidente, la regola dell'ultimo passaggio è la migliore d'europa sono d'accordo... in passato sono stati raccolti miei suggerimenti e messi a regolamento... oggi dico che la deviazione del portiere non andrebbe considerata... così come nei goal anche negli assist... il portiere è un giocatore atipico (usa le mani) pertanto sfiorare il pallone è altamente probabile... quasi automatico nel traffico in area... non ne terrei conto.... aumentano gli assit, rimane oggettivo e indiscutibile (se tocca chiunque altro annulla se tocca il portiere no), aumenta lo spettacolo... pensateci...

Ultimi risultati
chiudi