You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 26a giornata Serie A 15/16
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 26a giornata Serie A 15/16

Autore: sfisillo -
contatta
reggio calabria

Salve a tutti,
alla vostra attenzione questo video: https://www.youtube.com/watch?v=AIKVehLYDiI
E' la sintesi di Inter - Samdoria 3-1. Posto il video per capire, se qualcuno me lo spiega, come mai non è stato riconosciuto l'assist a Muriel sul goal di Quagliarella. Per non farvi perdere tutti i 3 minuti e 43 secondi del video, vi dico che l'azione di cui parlo è al minuti 3:10. A memoria ricordo un'occasione simile con assist non assegnato a Soriano su goal di Correa. Ma è un problema che riguarda la Sampdoria?
A parte gli scherzi, vorrei solo capire in quale logica rientra il mancato assegnamento del +1.
Grazie in anticipo a chi risponde e buona lettura a tutti gli altri.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

L'assist di Muriel è valido per la fonte Fantaservice. Evidentemente la fonte assist della tua lega è un'altra.

Autore: sfisillo -
contatta
reggio calabria

Grazie 1000 per la tempestività. In effetti si, dopo essermi informato, la fonte della mia lega è il Corriere dello Sport. Resta sempre una baggianata. :) Vabbè...

Autore: AjejeBrazov -
contatta

Avrei una domanda a proposito dell'assist di Perrotti in Roma-Palermo.
E' corretto che a Perrotti venga assegnato voto 6 anche se la Gazzetta non ha attribuito nessun voto (s.v.)?
Perrotti ha giocato solo pochi minuti ma ha fatto l'assist.
Mi aspettavo che il giocatore venisse sostituito perchè senza voto.
Grazie
Ciao

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Il regolamento è chiaro: un giocatore che ha un bonus ha sempre diritto al voto. In caso di sv, si attribuisce il 6 e si sommano i bonus.

Ultimi risultati
chiudi