You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 29a giornata Serie A 15/16
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 29a giornata Serie A 15/16

Autore: lucarellim -
contatta
Milano

Allego link con documentazione che il portiere tocca il pallone e quindi il bonus andrebbe rettificato: http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/sport/calcio/fantacalcio/2016/03/14/news/nove_assist_e_tanti_no_-135425219/ Sportiello tocca giocatore e pallone. Chiaramente l'ultima decisione spetta allo staff ma non ci sono elementi da alcuna testata giornalistica di questo assist.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@AliansFox: evidentemente la tua fonte assist (Gazzetta o Corriere) non ha concesso il bonus a Cuadrado.
@lucarellim: le immagini visionate (di cui ti è stata fornita la fonte) non documentano affatto il tocco di Sportiello che, non a caso, viene ammonito per il fallo su Mauri. In base alle linee guida, dunque, l'assist deve essere concesso.

Autore: geniana -
contatta

Potrei avere delucidazioni relative all'assist di Pjanic???? Prima dei risultati di giornata, mi vompariva...adesso è scomparso....

Autore: gildo2005 -
contatta

manca assist di pjanic su gol di florenzi. Ho perso due punti per quest'errore. che posso fare?

Autore: gildo2005 -
contatta

ASSIST DI PJANIC. LA COSA PIU' BELLA DELLA GIORNATA. NON HO VINTO LA PARTITA PER QUESTO. CHI MI RISARCISCE?

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Se vi riferite alle proiezioni, queste non contano, perché prendono i bonus/malus dalla fonte Fantaservice.

L'assist di Pjanic non è presente perché chi ha Gazzetta come fonte assist, non è stato attribuito dalla rosea. Gildo2005 prova a scrivere alla Gazzetta

Ultimi risultati
chiudi