You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 9a giornata Serie A 16/17
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 9a giornata Serie A 16/17

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 9a giornata del campionato di Serie A.

Autore: andredmond -
contatta

Ciao. Visto che non ho modo di vedere i 7mila replay di sky, che dal tablet le immagini non sono nitide e alla fine voi siete la fonte che decide in merito, è vero quanto diceva la diretta testuale della gazzetta "Sugli sviluppi di un corner, Maksimovic approfitta di un tocco di testa di Koulibaly e mette dentro a porta sguarnita. Raddoppio del Napoli" o è assist di chi ha battuto l'angolo? Preferirei l'avesse sfiorata, ovviamente...
Grazie e buona giornata

contatta
Campobasso
Moderatore

Nessun tocco di Koulibaly.

Autore: giupa91 -
contatta

Buongiorno! Vi scrivo per segnalarvi che, almeno nella mia lega, non so se anche in generale, non è stato conteggiato l'assist a Bernardeschi in occasione del secondo gol di Kalinic nella partita di ieri, quello del momentaneo 1-4 della Fiorentina sul Cagliari.
Volevo dunque chiedervi se ciò fosse dovuto ad una dimenticanza oppure se ci sono dei motivi particolari per questo fatto e, se fosse vero il primo caso, se potete correggere.
?Vi ringrazio, buona giornata.

Autore: radox95 -
contatta

Buonasera, nella Mia lega avendo la regola dell'ultimo tocco volelo sapere: i bonus di Caprari e Bernardeschi non ci sono per un motivo preciso?... Se invece ci fossero, chi dovrebbe cambiare il risultato noi o il sito??
Grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

@giupa91, @Radox95: la fonte assist delle vostre leghe è La Gazzetta dello Sport. Dunque sono corrette le mancate attribuzioni degli assist di Bernardeschi e Caprari.

Ultimi risultati
chiudi