You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 17a giornata Serie A 16/17
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 17a giornata Serie A 16/17

Autore: mihelazza -
contatta

nella mia lega non cambia nulla nei rsultati delle partite l'assist di khedira, ma per correttezza vorrei perlomeno delle risposte per avere la sicurezza di scegliere Fantaservice come fonte affidabile negli assist le prossime volte, ne va della credibilità.. Io ho i fermi immagine ma non so come postarli, altri però possono essere facilmente reperibili concentrandosi sulla seconda angolatura (non quella dall'alto) degli highlights di sky, provando più volte a stoppare il video nel momento giusto.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@genoveseteam: non sembra affatto che Vecino tocchi la sfera, ma che sia Keita ad anticiparlo ed andare a segno.
@Alemella: ti prego di leggere il regolamento prima di effettuare segnalazioni sostanzialmente inutili.
@mihelazza: le rettifiche di giornata non sono ancora state effettuate. E' probabile che l'assist a Khedira verrà tolto.

Autore: mihelazza -
contatta

Ok ok, grazie per la risposta :)

Autore: pacio86 -
contatta
MONTELUPO FIORENTINO

salve, in merito a quanto vi ho scritto e fornito e in base a quanto risposto da il moderatore navibrains, credo sia corretto levare gli assist di khedira e bendassi! 
Ringrazio navibrains per aver confermato quanto detto da me in merito al fatto che quei due assist sono stati assegnati ingiustamente.
vorrei ora conferma del loro annullamemto.
attendo una risposta

Ultimi risultati
chiudi