You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 19a giornata Serie A 16/17
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 19a giornata Serie A 16/17

Autore: marak77 -
contatta

Assist gazzetta tutti sballati: Callejon, Icardi, Joao Mario, Strinic non assegnati (ufficialmente assegnati dalla gazzetta) e Gomez assegnato (non assegnato dalla gazzetta)
Che succede? Come mai?
Inoltre colgo l'occasione per segnalarvi che l'App IOS da qualche giorno non funiziona, grazie

Autore: Rapa10 -
contatta

bisogna correggere gli assist non dati (tipo a callejon e icardi)

Autore: dydluca -
contatta

Che triste risposta.....

Piattaforma che non funziona e dopo sei ore ti dicono che invece c'è tutto.

Autore: Rapa10 -
contatta

devi correggere gli assist non dati tipo a callejon e icardi

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Forse non mi sono spiegato: in questa stanza si valutano gli assist della fonte Fantaservice (non a caso si chiama "il signore dell'ultimo passaggio"). Io non gestisco nulla a livello informatico in questo sito.
La mancanza di diversi assist della fonte Gazzetta mi fa pensare a problemi di tipo tecnico che nulla hanno a che vedere con le segnalazioni relative agli ultimi passaggi Fantaservice.
La situazione verrà certamente risolta da chi è preposto a farlo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buongiorno a tutti, il problema di base è che nessuno conosce il regolamento e le scelte che si sono fatte per la propria lega.
E' noto che per le fonti "cartacee" classiche gli aggiornamenti avvengono con un ritardo rispetto a quelle online di circa 24 ore. Questo significa che potrebbero essereci dei casi (come quelli di questa settimana di callejon ed icardi) in cui dei bonus vengono aggiornati il lunedi pomeriggio/sera ed in generale circa 24ore dopo l'ultima partita di serieA.

Tutti quelli che si lamentavano della mancanza degli assist facevano riferimento alla fonte Gazzetta, navibrains offre il suo contributo per la valutazione dei bonus "ultimo passaggio" che sono diversi dagli assist e riguardano esclusivamente la fonte FantaSoccerVillage.

Infine aggiungo che un minimo di pazienza ci vorrebbe sempre, non abbiamo mai tralasciato nessuna segnalazione, quindi è inutile sbraitare, basta un po' di buon senso.

Autore: genoveseteam -
contatta

Soprattutto state tranquilli,
perchè NESSUNO ruberà o verrà derubato, vincerà o perderà per una mancanza del sito o dello staff.

Qualsiasi bonus o malus fonte fantaservice puo essere rettificato e corretto, puo avvenire anche con un po di ritardo.

Il mio consiglio anzichè lamentarsi per le 6/24/48h di ritardo sull'intervento o sulla risposta, chiamare in causa moderatori ed amministratori, è ringraziare lo staff che svolge questo lavoro egregiamente e con massimo impegno e professionalità sottolineando il fatto che la loro normativa assist è la migliore in assoluto in quanto non lascia spazio alle interpretazioni.

Grazie Navibrains e Staff

Ultimi risultati
chiudi