You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 25a giornata Serie A 16/17
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 25a giornata Serie A 16/17

Autore: Frenk9722 -
contatta

Assist allan???

Autore: augusto89 -
contatta

anche fantagazzetta ha un regolamento rigido però con una nota ha spiegato che l assist di muriel viene assegnato perché la deviazione non altera la traiettoria
io credo vi dobbiate aggiornare perché non si può vedere che un semplice passaggio come quello di Berardi venga dato come assist e un grande assist come quello di muriel non venga assegnato
ne va del buon nome del sito e chi gioca a calcio e capisce di calcio sa che è così.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Augusto stiamo parlando di 2 bonus diversi, ed infatti nel caso si scelga di accettare il regolamento degli "assist" di FantaSoccerVillage il bonus si chiama "ultimo passaggio". La differenza netta tra assist ed ultimo passaggio è che, secondo il nostro regolamento, qualsiasi tocco di un giocatore della squadra avversaria che si verifica tra il passaggio ed il gol annulla il bonus.
Non si tratta ne di aggiornarsi ne di minare il nome del sito, è una regola , può piacere o meno, ogni lega può scegliere la fonte che preferisce per i gol, gli assist, per i cartellini... se ci scelgono le fonti poi si accettano anche le regole.
Non mi sembra una cosa particolarmente "strana".

A presto.

Autore: pasky01 -
contatta

È possibile correggere l'assist a insigne?
Grazie

Autore: mirkk -
contatta

Manca l'assist di Pasqual !
grazie

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@Pasky01: l'assist di Insigne per la fonte Fantaservice è validissimo.
@mirkk: l'assist di Pasqual si applica solo alle leghe che utilizzano come fonte bonus Fantaservice.

Autore: rephael1988 -
contatta
afragola

Ragazzi buongiorno nella 25° giornata c'è un assist di NAINGGOLAN sul gol di DZECO che la gazzetta ha dato.Perché non lo ritrovo nei miei voti?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

La Gazzetta non ha dato nessun assist a Nianggolan: "Roma-Torino 1-0. Dzeko prende palla ai 20 metri, se la sposta e con un destro improvviso fulmina Hart. Niente assist".

Ultimi risultati
chiudi