You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 30a giornata Serie A 16/17
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 30a giornata Serie A 16/17

Autore: ultimopeppe -
contatta
reggio calabria

Come dice l'utente Unferra, c'è stato un grave errore. L'assist nel gol di Caldara è di Gomez! Chiedo la rettifica. La mia Lega Privata è FantaParpagnoli

contatta
reggio calabria

Nella logica secondo la quale il tocco nettissimo di Donnarumma non è da considerarsi influente rispetto l'autugol di Caldara, allo stesso modo i tocchi di Rudiger e Petagna nei corner di Paredes e Gomez lo sono! La traiettoria della palla non è cambiata con i loro tocchi!!! Quindi di che parliamo?
Sono stato enormemente penalizzato, avendo Donnarumma contro e Paredes e Gomez in rosa.

contatta
reggio calabria

In Pescara-Milan è stato assegnato l'autogol a Paletta e non a Donnarumma (che ha toccato nettamente il pallone, come si è potuto vedere dalle immagini proiettate da diverse emittenti televisive), in quanto il tocco del portiere del Milan, non ha cambiato la traiettoria del pallone, che era effettivamente in porta. E fin qui non ci piove.

In altri casi relativi alla stessa giornata di campionato, però, non è stato utilizzato lo stesso metro di giudizio.

In Roma-Empoli, Rudiger tocca leggermente il corner battuto da Paredes, senza cambiare traiettoria al pallone. Dzeko segna. Assist a Rudiger e non a Paredes! In questo caso, dunque, cade la regola del non assegnare il tocco a chi non cambia traiettoria al pallone.

In Genoa-Atalanta, Petagna spizza di testa per Caldara su corner di Gomez. Anche in questo caso il tocco dell'attaccante non cambia minimamente la traiettoria del pallone, che sarebbe comunque finito a Caldara. Assist a Petagna e non a Gomez! Anche in questo caso ,dunque, cade la regola del non assegnare il tocco a chi non cambia traiettoria al pallone.

Inoltre, sempre in Pescara-Milan, Pasalic segna solo ed esclusivamente grazie al tocco di Bacca, chiaramente involontario, ma che cambia nettamente la direzione del pallone! E qui per la Gazzetta niente assist.

Ragionando per logica, se il tocco di Donnarumma è ininfluente, lo sono anche quelli di Rudiger e Petagna.

Allo stesso modo, se i tocchi di Rudiger e Petagna sono influenti, deve esserlo necessariamente anche quello di Bacca! E ovviamente anche quello di Donnarumma! Che tra l'altro è pure volontario! 

Per la cronaca. Mi giocavo lo scontro diretto per lo scudetto con il mio avversario. Io ho in squadra Gomez, Paredes e Bacca. Lui Donnarumma. Non ho vinto la mia partita per mezzo punto. Mezzo.

Richiedo un chiarimento ed eventualmente una rettifica di alcune decisioni controverse.

Autore: submix -
contatta

Assist Silvestre si sa niente?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@ultimopeppe: tutti bei discorsi. Peccato che la fonte assist della tua lega sia la Gazzetta dello Sport quindi non vedo in che modo potremmo intervenire noi di Fantaservice.
@submix: l'assist di Silvestre risulta correttamente caricato nei dettagli della giornata (e nel ruolino del calciatore).

Autore: submix -
contatta

Ci credo.. A parte nella nostra lega però, dove, nonostante le segnalazioni in 'errori malfunzionamenti'.., non si ottiene, né una risposta né una soluzione.. Fate voi

Ultimi risultati
chiudi