You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 6a giornata Serie A 17/18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 6a giornata Serie A 17/18

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@balano46: le regole dell'ultimo passaggio sono molto chiare: ogni tocco annulla il bonus.

Autore: Luca Team -
contatta
Chianciano Terme

grazie navibrains per la risposta, ora sappiamo che lo staff sta lavorando sul caso :)

ti volevo condividere questo ulteriore video https://www.youtube.com/watch?v=db0dG-GOkPo&list=PLFTjYT0jsEKzPWvpaKyASim3Rq3iNxFt-&index=01 dove fanno vedere solo il gol di dybala in questione (tra l'altro credo che il canale della serie a tim vada preso come fonte ufficiale, fanno i video su tutti i gol con tutte le visuali possibili, le stesse che ha a disposizione l'avar, divisi gol per gol e può tornare molto utile per il vostro lavoro)
guardati i PRIMI SECONDI al rallentatore e massima qualità, c'è un'ulteriore visuale del gol, dove si vede benissimo higuain portarsi avanti la palla con interno/tacco destro e ansaldi prendergli solo lo scarpino, si nota proprio la scarpa di ansaldi alzarsi quando higuain scatta in avanti (e se proprio volessimo credere ad un qualsiasi tocco di ansaldi, visto la dinamica e la direzione dell'intervento, è sicuramente verso higuain, quindi la palla sbatterebbe di nuovo verso la gamba dell'argentino)
insomma io credo che non ci si possa rifare all'interpretazione dell'avar in questo caso, visto che non si potrà avere su tutti i futuri casi l'opinione dell'addetto al var e quindi si creerebbe un precedente e dovreste anche modificare il regolamento tenendo conto di questo, ma credo che ci si debba rifare alle immagini ufficiali e a quelle postate dagli utenti qui come prove! e visto il regolamento del sito (che parla di ragionevole grado di certezza) e queste ulteriori immagini, non c'è dubbio che higuain la tocchi, il dubbio è su ansaldi e quindi va rettificato l'assist!

spero che non si decida di non intervenire per non creare polemiche, visto quanto scritto da Staff in risposta ad un altro utente proprio in questa discussione "Si tratta di regole, se preferisci non avere rettifiche ed eventualmente tenerti dei risultati con dati errati allora questo portale non fa per te.
Noi preferiamo correggere eventuali errori anche a distanza di ore piuttosto che falsare un intero campionato." confido che venga restituito l'assist e non falsato il campionato! grazie ancora!

Autore: Cracket2 -
contatta

grazie a chi ha apprezzato e condiviso la mia analisi, visto il suggerimento di un utente, ho inviato questa discussione anche alle altre redazioni fantacalcistiche, spero che allo Staff questo non dispiaccia

contatta

Vorrei ringraziare ulteriormente lo Staff per avermi citato nel loro post di rettifica e per i complimenti! Vi consiglio di inserire come video-prova anche le altre due visuali rallentate citate dall'altro utente dove è ancora più chiaro come Ansaldi prenda la scarpa di Higuain e sia in ritardo. Inoltre volevo chiedervi se aveste dei contatti con le redazioni di Fantagazzetta e Gazzetta per mostrare anche a loro queste immagini, visto che via e-mail non ho ricevuto risposta da parte loro! 
Presumo che loro si siano basati sulla visuale frontale, così come l'avar, che trae in inganno se non si nota il particolare del piede dietro di Ansaldi che prende la scarpa dell'argentino, che io ho visto dopo ore di replay! Lo sbaglio è dovuto al fatto che sia Higuain che Ansaldi vanno sulla palla nello stesso identico momento, creando confusione nella dinamica, ma Ansaldi non la prende se si tiene conto di quel particolare! Grazie ancora!

Autore: Lodino -
contatta

Grazie staff per l'ottimo lavoro!!

Autore: Luca Team -
contatta
Chianciano Terme

anche io mi voglio unire ai complimenti allo staff di questa piattaforma, che ha mostrato grande correttezza e onestà intellettuale correggendo un errore anche a distanza di giorni, ascoltando i propri utenti, altre piattaforme non lo avrebbero fatto, ricordiamocelo!

p.s. che abbiate portato voi fortuna al pipita in champions rendendogli merito dell'assist?? ahahah

Autore: kekko_hbk -
contatta

Salve Staff.. allego questo video pregandovi di prestare particolare attenzione al secondo 0:34, velocità di riproduzione 0.25. Il tocco finale di Nainngollan per Dzeko è evidentissimo. Vi prego di rettificare!

https://www.youtube.com/watch?v=yIX_fLMZdu4

contatta

Staff l'utente kekko ha ragione, anche qui Nainggolan è davanti nettamente con il piede e i difensori friulani non la toccano la palla, la dinamica a velocità normale inganna anche qui, ma rallentando le immagini, è assist del belga!!
Consiglio allo Staff di aspettare l'uscita dei video sul canale youtube della Serie A TIM per eventuali rettifiche, che sono in altà qualità e con tutte le visuali disponibili, invece che affidarsi a segnalazioni di utenti senza prove al seguito!

Autore: andreadp71 -
contatta
roma

navibrais,perdonatemi sto' provando a vedere la motivazione dell'assist dato a nainggolan,ritolto e poi ridato..credo di essere molto sfortunato,e che potete sbagliare,siamo umani,ma vorrei avere la motivazione,che ti ha spinto nel modificare un tuo cito testualmente "l'assist a nainggolan sara' sicuramente tolto"adesso,vorrei gentilmente la motivazione grazie e buon lavoro

contatta

@andreadp71 qui il link del comunicato ufficiale
http://www.fanta.soccer/it/forum/12/comunicazioni-e-avvisi-dello-staff/discussione/134000/nuova-rettifica-bonus-ultimo-passaggio-nainggolan-in-rom-udi-della-6a-giornata-di-seriea-2016-17/

"Ciao a tutti,

come gia successo per il medesimo bonus assegnato ad Higuain nella 6a giornata, siamo costretti a fare una nuova rettifica in merito all'ultimo passaggio di Nainggolan nella partita Roma-Udinese della 6a giornata.
Nel seguente video, dal secondo 34 (si consiglia di rallentare la velocità del video a 0,25 ed impostare la qualità del video a 1080HD) si vede nettamente come l'ultimo tocco prima del gol di Dzeko sia del calciatore di nazionalità belga.

https://www.youtube.com/watch?v=yIX_fLMZdu4

Anche in questo caso ci scusiamo per questa ulteriore rettifica ma assegnare questo bonus ci sembra doveroso e coerente con il nostro operato.
A seguito di questa rettifica calcoleremo nuovamente i risultati delle leghe che hanno scelto come fonte assist "Fanta.Soccer"."

navibrains e lo staff avranno sicuramente detto in quel modo, ingannati da segnalazioni multiple di vari utenti di tocchi di difensori, citati anche da altre parti, ma considera che non erano ancora uscite le immagini sul canale ufficiale youtube della Serie A Tim in alta qualità che hanno permesso di correggere questi errori!

Ultimi risultati
chiudi