You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 23a giornata Serie A 17/18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 23a giornata Serie A 17/18

Autore: BigFriskies-77 -
contatta

Scusate, é il terzo messaggio che scrivo, ma vedo che gli altri ottengono risposta e io no...
Mbakogu ha fatto assist in Salernitana Carpi, ma non risulta attribuito. Non è questo il forum per la serie B? Perché nel forum segnalazioni errori mi hanno indirizzato qui. Grazie e scusate.

Autore: mongia96 -
contatta

Assist di Cristante nettissimo secondo la mia modesta opinione

Autore: Ryan051015 -
contatta

CIAO anche nella nostra lega Carrara top manca l’assist a cristante... e visto che noi utilizziamo la gazzetta dello sport l’assist a kissie va tolto perché nn è un assist grazie

Autore: jepris -
contatta

Assist Cristante
https://www.youtube.com/watch?v=3zyWA6z2T6A
secondo 26 (difficile da valutare se il difensore la sfiori o meno di spalla)

Modificato da jepris il 06/02/2018 01:53:35

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@BigFriskies-77: come dice il titolo, in questo post si analizzano gli assist della 23a giornata del campionato di Serie A.
Per quanto riguarda la tua segnalazione, la stessa va fatta nella stanza delle richieste di intervento.

Autore: CoachIvan95 -
contatta

Nella lega "Vince semmi" ho solo 1 assist di bernardeschi. E' importante perchè cambia il risultato finale.
Partita: FOXHOUND - TEAM BROGLIO 1-2 (71.50-73,50)

Autore: mongia96 -
contatta

Non avete  dato assist a Cristante, non esiste! Per colpa di questa cosa ho perso...

Autore: crostic -
contatta
BRUSCIANO

credo che ci sia il tocco del difensore del chievo, per cui a mio avviso la vostra scelta di non dare l'assist a cristante è più che giusta

Autore: Fantasculetto -
contatta

Buongiorno, segnalo assist mancante a Cristante. Il Tocco di Jarozinski è inesistente. L’assist è nettamente assegnabile a Cristante. in attesa di una vostra cortese risposta/rettifica porgo distinti saluti.

Ultimi risultati
chiudi