You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 22a giornata Serie A
Utenti online sul forum: bigghe

Assist/Ultimi passaggi della 22a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Inserite in questo post segnalazioni, dubbi o incertezze sugli assist/ultimi passaggi della ventiduesima giornata.

Autore: cecca91 -
contatta
roma

Di chi è l ultimo passaggio sul gol di immobile??? 

Autore: luporossoblu -
contatta
roma

Ho notato che sul gol di Toni l'ultimo passaggio è di Jaunito Gomez che è entrato all' 83'. Questo significa che molto probabilmente il giocatore dell' Hellas Verona riceverà un SV (senza voto). In tal caso come funziona? Si assegna un 6 d'ufficio al giocatore che ha preso SV oppure prevale l'ingiudicabilità del giocatore e quindi quell'assist va a farsi benedire? Grazie mille e complimenti per il lavoro svolto su questo sito! :-)

Modificato da luporossoblu il 02/02/2014 17:23:35

Autore: Daredevil1990 -
contatta

L'assist di Pogba è stato considerato per il goal di Chiellini, immagino. Non credo che il francese l'abbia toccata. Da un solo replay a me è sembrato che fosse Campagnaro ad averla mandata verso Chiellini.

Ho Pogba in rosa e in campo, semplicemente vorrei far chiarezza perchè guardando la partita quell'assist non l'avevo proprio considerato e poi me lo ritrovo tra i bonus :)
Se mi verrà tolto vorrei saperlo, insomma :D

Modificato da Daredevil1990 il 02/02/2014 22:46:01

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@cecca91: stiamo ancora rivedendo le immagini per capire se ci siano deviazioni, ma a me pare che il pallone arrivi ad Immobile in maniera pulita su passaggio di Moretti. Se così fosse, con le rettifiche di giornata verrà attribuito il bonus al difensore granata.
@luporossoblu: Ti riporto il regolamento. "Se un giocatore segna una rete o un autorete o compie un ultimo passaggio ma non gli è assegnato un voto, gli verrà assegnato un 6 d’ufficio al quale sommare algebricamente i bonus/malus.".
@daredevil1990: da una prima analisi delle immagini pare che Pogba tocchi il pallone e poi eviti l'intervento di Campagnaro facendo valere il suo fisico imponente. Mi sembra dunque che ci siano tutte le condizioni per assegnargli il bonus dell'ultimo passaggio. Ad ogni modo, se ci dovessero essere novità, verrebbero comunicate solo con le rettifiche di giornata che usciranno presumibilmente mercoledì sera.

Autore: pierpa80 -
contatta
sant'elpidio a mare

Salve, volevo chiedere chiarimenti sull'assist di Pogba, ma vedo che c'era già una domanda sopra con relativa risposta. l'ultimo tocco dalle immagini sembra dello juventino, ma non dovrebbe esserci volontarietà del passaggio per assegnare il bonus? a me è parso un rimpallo mentre cercava di tirare in porta più che un assist

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@pierpa80: nel regolamento di FS non si fa alcun riferimento alla volontarietà dell'ultimo passaggio. Per il conseguimento del bonus è sufficiente che fra il passaggio (volontario o involontario) e il tiro in porta non intervengano deviazioni avversarie. Nel caso in esame, sembra proprio che Pogba tocchi il pallone evitando poi l'intervento di Campagnaro e consentendo così a Chiellini di calciare in porta.

Autore: luporossoblu -
contatta
roma

Grazie per il chiarimento navibrains!!!

Autore: gino72 -
contatta
Parma

Secondo me Pogba non la tocca proprio (ne volontariamente ne involontariamente)..

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@gino72: mi sta bene tutto, ma arrivare ad affermare che Pogba non tocchi il pallone...
http://www.youtube.com/watch?v=AD3y3y0Mu5U Lo si vede perfettamente già dall'immagine "in diretta" (minuto 1.50) e poi dai diversi replay (minuto 1.59 e poi minuto 2.03).
Tocco nettissimo, assist altrettanto netto.

Ultimi risultati
chiudi